Grande Fratello Vip, Signorini lancia la bomba: ”Da oggi voglio…”

Redazione
Grande Fratello Vip, Signorini lancia la bomba: ”Da oggi voglio…”
Grande Fratello Vip - Foto dal web

Grande Fratello Vip, Signorini lancia la bomba: ”Da oggi voglio…” Alfonso Signorini ha regalato ai propri lettori e ai fan del Grande Fratello Vip un nuovo pensiero molto profondo.

Si tratta di una vera e propria riflessione dopo la vacanza a Mykonos che ha condiviso con alcuni ex concorrenti del suo reality show di Canale 5. Queste le sorprendenti parole del conduttore.

Sono momenti belli, come scrive Cooming soon, ma anche di riflessione quelli trascorsi da Alfonso Signorini a Mykonos, dove ha incontrato alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip.

Alfonso si è sbottonato sulla sua vita

Il presentatore del reality show di Canale 5 ha deciso di sbottonarsi nelle ultime settimane, raccontando qualcosa in più di sé stesso, ispirato anche dal matrimonio di Alberto Matano e il compagno.

Signorini ha pubblicato un editoriale, e nel nuovo numero di Chi è tornato a parlare della vita ammettendo: “Da oggi voglio vivere in allerta e magari aprire le braccia sotto la pioggia in pieno centro. Mi prenderanno per matto ma mi sentirò vivo. Alla fine questo conta”.

Signorini ha scritto queste parole ammettendo di voler essere libero e vivo, e ha confidato che la vacanza nella paradisiaca isola lo ha aiutato a pensare a ciò che è realmente importante nella vita.

E il Grande Fratello Vip?

Questo lato nostalgico di Signorini si rifletterà sulla nuova edizione del Gf Vip? Al momento vi sono poche anticipazioni certe sul cast del reality show, ma sembra che il presentatore abbia puntato in alto.

Insomma, ha voluto fare il tutto per tutto chiamando a raccolta alcuni dei volti più popolari del piccolo schermo e dello showbitz italiano. Uno tra tanti? Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen Rodriguez nonché padre della figlia della showgirl argentina, Luna Marì.

L’hair-stylist, tuttavia, è dubbioso e sembra che ad aumentare la sua titubanza vi siano le condizioni imposte da Belen, che non permetterà alla figlia di essere mostrata in diretta tv tanto facilmente. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR