Grande Fratello Vip, Signorini rompe il silenzio

Pubblicato il 14 Novembre 2022 - 18:30

Grande Fratello Vip, Signorini rompe il silenzio

Grande Fratello Vip, Signorini rompe il silenzio. Inaspettatamente il Covid è arrivato anche dentro la casa del Grande Fratello Vip. E ben quattro concorrenti sono stati fatti uscire perché risultati positivi (Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita).

Anche tra gli eliminati c’è qualcuno che è contagiato, Pamela Prati infatti ieri ha rivelato di avere il Coronavirus. Qualcuno ha anche ipotizzato che la diva del Bagaglino avesse potuto contagiare Alfonso Signorini, Marco Bellavia e Sonia Bruganelli

Visto che li ha baciati appena entrata nello studio del reality. Per fortuna non è così e poco fa il conduttore durante il daytime del Grande Fratello Vip ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute dei gieffini positivi. Patrizia, Charlie, Attilio e Luca stanno bene e stasera dalle loro stanze d’hotel interverranno durante la puntata grazie ad un collegamento.

Grande Fratello Vip le parole di Signorini

“Ormai lo sapete è su tutti i giornali e non è certo un segreto. Il Covid ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Abbiamo quattro positivi, appena scoperta la loro positività sono stati messi in isolamento. Voglio rassicurarvi sulle loro condizioni di salute.

Stanno tutti bene e stasera saranno collegati con noi in puntata. – ha continuato Alfonso Signorini – Stasera parleremo quindi di Covid e faremo il punto della situazione. Con l’occasione parleremo del Covid in Italia


E non solo nella casa del Grande Fratello Vip. […] Sarah so che tu e gli altri siete sopravvissuti a tutti i tamponi di questo mondo. Voi avete fatto tutti i tamponi. State bene e non parliamo più di positività per adesso che è meglio”.

Com’è entrato il Covid nella casa del Grande Fratello Vip?

Se i vipponi sono isolati dall’esterno (anche durante le sorprese non posso avvicinarsi a parenti e amici) com’è possibile che si siano contagiati? Secondo FanPage a portare il Covid al Grande Fratello Vip potrebbe essere un cameraman, ma anche chi porta i pasti o quelli che portano via i rifiuti.

Nella casa infatti ci sono diverse figure che entrano in un secondo momento, quando i gieffini vengono chiusi nelle loro camere. Sembra invece improbabile che si tratti di bicchieri, cestini o prodotti della spesa contaminati.

C’è anche chi pensa che possa essere stato Luca Onestini ad aver contagiato gli altri. Visto che tra i nuovi arrivati è l’unico in isolamento perché positivo al Coronavirus.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip