Grande Fratello vip: Signorini scambia la Berti per la Vanoni
Grande Fratello vip: Signorini scambia la Berti per la Vanoni
Gossip

Grande Fratello vip: Signorini scambia la Berti per la Vanoni

Grande Fratello vip: Signorini scambia la Berti per la Vanoni. Inizia subito scoppiettante come non mai. Alfonso chiede alle donne in studio, Orietta, Sonia e Giulia Salemi chi è il Vippone preferito.

Orietta Berti però nel risponder fa una gaffe: sbaglia a pronunciare il nome della Ferruzzi. Sbaglia dil francese di Elenoir. Ma Orietta è da amare proprio per questo e per la sua simpaticità. E subito Signorini da rimbalzo chiama la Berti con il nome di Ornella Vanoni.

Insomma, super momento al Grande Fratello vip, ma la cosa non finisce così perché la Berti coglie l’occasione per fare gli auguri di Buon compleanno alla Vanoni visto che oggi è il giorno del suo compleanno. Woww.

Sonia Bruganelli ammette subito che le piace molto Luca Salatini. Invece, Giulia Salemi che invece ammette che le piace moltissimo Attilio, una vera rivelazione.

Ma, la verità è che quelli nominati dalle donne dello studio non sono solo i vipponi amati. Immediatamente, Alfonso Signorini fa capire che il pubblico già li ama tutti. Infatti, sono passati solo tre giorni ma già non si fa altro che parlare del Grande Fratello vip

La settimana è andata alla grandissima, infatti, dalle clip che la redazione manda in onda si evince subito un clima positivo e di divertimento. Subito ci sono momenti di sclero sul cibo. Pollo, tavolo e troppe chiacchiere per la spesa.

Ma si sa il cibo unisce e il cibo divide. La costante delle grandi famiglie dove si litiga costantemente e immediatamente si fa pace. Con non potersi ritrovare dove un aperitivo e un bel brindisi?

La ballata al suo di “mi piace” diverte dentro e fuori la casa. Insomma, è veramente frizzante. La Ferruzzi esclama: “abbiamo fatto delle pagliacciate pazzesche e siamo solo all’inizio”

La super Pamela ha preso il pulmino per dormire e non lo vuole dividere con nessuno, nemmeno con la Rossetti che sembrerebbe averlo già puntato! Ma è già odio?

Carmen Russo, intanto, fa una sorpresa al pubblico: è in studio e si presenta con una super spaccata di coscia incredibile come solo lei sa fare. Momento incredibile per chi è fan di Carmen.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Oliviero Toscani: "In Italia tanti cogli..."
offese elettori
Oliviero Toscani: “In Italia tanti cogli…”
spinalbese
antonino spinalbese
Antonino Spinalbese: “Lei era… stupenda”
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy