Grande Fratello Vip: Signorini sotto attacco. Il web lo mette alla gogna

Gf Vip, il reality show entra sempre più nel vivo.
sei in  Gossip

3 settimane fa - 7 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip: Signorini sotto attacco. Il web lo mette alla gogna. Gf Vip, il reality show entra sempre più nel vivo. Sul web, un fan fa una proposta particolare: e se ci fosse un altro tipo di televoto?

Il Gf Vip entra sempre più nel vivo. Alfonso Signorini e la sua squadra di opinioniste composta da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, si apprestano a raccontare una nuova puntata ricca di colpi di scena.

Si appresta a nuove dinamiche avvincenti, che certamente stanno tenendo i telespettatori incollati allo schermo. Quest’ultima settimana è successo di tutto, tra eliminazioni inattese e nuovi amori che nascono.

Nicola non riesce più a tenere dentro i suoi sentimenti per Soleil. Ha confessato che quando sta con lei si sente molto bene. Potrebbe essere una coppia affiatata? Molti utenti sui social sconsigliano al ragazzo di gettarsi in queste dichiarazioni.

Intanto, sulla pagina ufficiali di Instagram del programma, un utente un po’ scontento avanza una proposta del tutto particolare per quanto riguarda il televoto. Vorrebbe cambiarne completamente la natura. In che modo? Scopriamolo insieme.

Il Grande Fratello Vip continua ad appassionare milioni di telespettatori. Le dinamiche che si vengono a creare all’interno della Casa più spiata d’Italia appassionano sempre, in qualche modo, il pubblico di Canale 5.

Il programma ha anche una pagina Instagram piuttosto attiva dove gli autori, oltre a mostrare i migliori video delle puntate e di ciò che succede nella casa, informano anche i telespettatori sulle modalità per televotare.

E proprio a proposito del televoto, un utente sul web ha una proposta del tutto particolare. Molto probabilmente, insoddisfatto del conduttore Alfonso Signorini, ha richiesto, ironicamente, un televoto anche per il presentatore.

Naturalmente, avendo così tante persone che seguono lo show, anche per Signorini qualche individuo critico sicuramente c’è. Nonostante ciò, la maggior parte delle persone stima particolarmente il presentatore. Leggi anche qui 

E voi cosa ne pensate? Potrebbe essere un’idea percorribile nella realtà dei fatti? Intanto, il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip è per venerdì e sarà certamente una puntata imperdibile. Youmovies

Grande Fratello Vip: Signorini sotto attacco. Il web lo mette alla gogna
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi