Grande Fratello vip: Soleil è veramente infastidita per…

Nonostante i turni stabiliti, qualcuno ha da ridire sul lavoro svolto dalla brigata di Alex, Soleil, Davide e Nicola.
sei in  Gossip

2 settimane fa - 14 Ottobre 2021

Grande Fratello vip: Soleil è veramente infastidita per… Nonostante i turni stabiliti, qualcuno ha da ridire sul lavoro svolto dalla brigata di Alex, Soleil, Davide e Nicola.

Nonostante per i VIP sia trascorso già un mese dall’inizio del programma, in Casa sembrano esserci ancora problemi di convivenza. Vediamo insieme che cosa succede nella Casa del Grande Fratello Vip.

Dopo cena infatti Jessica, Alex, Soleil e Clarissa parlano della gestione della Casa e dei turni di pulizia. Secondo Jessica l’attore, pur aiutando in casa con la cucina, spesso non pulisce il disordine che crea nei suoi momenti di estro culinario.

Alex sembra un po’ risentito dalle parole di Jessica e crede di aver sempre aiutato molto, anche quando non sarebbe toccato a lui: “Ognuno ha il suo compito” risponde. I VIP, infatti, da qualche settimana hanno organizzato dei turni.

Tutto viene diviso. Ognuno ha un proprio compito per cucinare e per pulire e l’attore spiega che, in ogni brigata, ognuno ha degli incarichi specifici. Secondo lui, se qualcuno cucina allora toccherà ad altri pulire dal momento che tutti i compiti devono essere divisi equamente tra i membri di ogni brigata.

Jessica capisce la spiegazione dell’attore e la conversazione si sposta sulla gestione di un particolare momento della settimana: le feste e gli aperitivi. Insomma, un momento fondamentale di convivialità.

Jessica fa notare che gli sfortunati che hanno il turno in una di queste due occasioni avranno molto lavoro da svolgere e per questo ritiene che le cose andrebbero gestite in modo diverso.

Collaborazione di tutti al Grande Fratello vip

Almeno di sabato, pretendere la collaborazione di tutti. Poco dopo, in giardino, Soleil svela a Nicola il vero motivo per cui Alex è stato rimproverato di non pulire abbastanza. Leggi anche qui, non perdere nessuna info

A quanto pare qualcuno al Grande Fratello vip ieri sera, vedendo soltanto Nicola impegnato a lavare i piatti, ha pensato che lei, Alex e Davide stessero escludendo e allontanando il ragazzo da loro. La causa? L’avvicinamento di Nicola a Miriana.

Soleil smentisce in modo molto categorico questa versione dei fatti ed è anche alquanto infastidita dal fatto che i suoi compagni possano aver pensato una cosa simile. Anche Nicola è particolarmente stupito e ci ride su, convinto anche lui della buona fede dei suoi compagni di brigata. Grande Fratello news

Grande Fratello vip: Soleil è veramente infastidita per…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST grande fratello vip Oggi