Grande Fratello Vip: Soleil riceve una batosta: “non deve…”

Grande Fratello Vip 2021, ancora critiche per Soleil Sorge? La gieffina nuovamente presa di mira
sei in  Gossip

3 settimane fa - 7 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip: Soleil riceve una batosta: “non deve…” Grande Fratello Vip 2021, ancora critiche per Soleil Sorge? La gieffina nuovamente presa di mira. Il gruppo di donne della casa del Grande Fratello non si mantiene.

Infatti, ha da ridire sulle normali regole di convivenza. In particolare, sul consumo dell’acqua mentre si doccia. Tuttavia, non tutti la odiano. Nicola Pisu è piacevolmente ammaliato da Solei. Ecco cosa ha detto ad Alex Belli.

Facciamo ordine. In primis parliamo della questione Acqua.

Soleil Sorge ancora grande protagonista nella Casa del Grande Fratello Vip 2021. Che sia nel bene o nel male, l’influencer continua ad essere una delle concorrenti più chiacchierate. Di recente, ha nuovamente scatenato i malumori di alcune coinquiline.

Il motivo? L’acqua. In Casa è infatti finita l’acqua e proprio Soleil è stata accusata di esserne la colpevole. “Soleil, infatti, è stata l’ultima a fare la doccia. Mentre facevamo lo show, ricordi? Ha lavato pure i capelli”, ha ricordato Jessica Selassié.

Jo Squillo ha detto poi la sua: “È giusto anche che lo faccia, però bisogna capire che bisogna stare meno sotto l’acqua. Bisognerebbe dirglielo però”. Anche Raffaella Fico ha ribadito il concetto:

“L’acqua va via quando si sta troppo tempo, non è una novità. Questa storia delle docce deve finire. Il problema è che si fanno docce lunghe. Quando vediamo le persone cosa dobbiamo fare? Dobbiamo metterci a discutere?”.

Soleil Sorge, non solo critiche: Nicola Pisu “Mi piace ma non voglio soffrire”. Nuovi scontri in arrivo nella Casa del Grande Fratello Vip per Soleil Sorge? Sicuramente in puntata Venerdì ne vedremo delle belle.

Ma se c’è chi la accusa di aver consumato troppa acqua, c’è chi la idolatra, come Nicola Pisu. L’uomo si dice piacevolmente colpito da Soleil e vorrebbe qualcosa in più…

Da giorni ormai si nota che il figlio di Patrizia Mirigliani è sempre vicino alla bella Soleil che, tuttavia, lo considera soltanto un amico. Non è così per Nicola che, durante una chiacchierata con Alex Belli, ha rivelato di provare una forte attrazione per lei. Leggi anche qui su Soleil e sul Grande Fratello vip 

Insomma ha dichiarato di volerla conquistare. Al contempo, sa che potrebbe beccare un no e starci molto male: “Non so che fare”, ha rivelato all’amico che gli ha consigliato di andarci piano ma di non arrendersi. Il sussidiario

Grande Fratello Vip: Soleil riceve una batosta: “non deve…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST grande fratello vip Oggi