Grande Fratello Vip: “Sono disperata”, cosa sta succedendo?

Redazione
Grande Fratello Vip: “Sono disperata”, cosa sta succedendo?
Grande Fratello vip

Grande Fratello Vip: “Sono disperata”, cosa sta succedendo?. Giaele De Donà, in crisi dopo per aver visto il marito Bradford Beck senza la fede al dito negli scatti mostrati da Alfonso Signorini nel corso dell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: “Sta venendo fuori che sono cotta di Antonino”

La 23enne veneta ha pianto disperata al Grande Fratello Vip con Charlie Gnocchi domandandosi perché non abbia ancora notizie del marito. La gieffina non ha nascosto di essere rimasta molto turbata nel vedere le immagini mostrate da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip

In cui il marito Bradford Beck è immortalato in compagnia di altre ragazze senza la fede al dito. “Visto che è l’unico modo che ha per comunicare con me, io mi aspetto un messaggio” ha confidato Giaele a Charlie. Convinta che il marito possa essere rimasto turbato dal suo avvicinamento con Antonino.

“Ci sono troppe cose che iniziano a non tornare. Viene fuori che io sia cotta di Antonino, se a lui arriva questo messaggio capisco che ha e pall* girate. Vorrei parlarci e vederlo”. Ad ascoltare la modella al Grande Fratello Vip, sono stati anche Nikita e Edoardo.

“Mi manca un sacco mia mamma, mio papà. Rimango dell’idea che sta succedendo qualcosa che non so. Mio marito non mi ha ancora mandato un aereo. Secondo me si sta vendicando”. Ha dichiarato piangendo la De Donà al Grande Fratello Vip.

Nonostante i momenti di sconforto, Giaele non riesce a stare lontana da Spinalbese. Nelle ultime ore infatti, la modella e l’ex di Belen si sono nascosti dagli occhi indiscreti delle telecamere del Grande Fratello Vip. Costruendo una sorta di capanna con dei cuscini, suscitando alcune perplessità da parte degli altri inquilini.

“Ragazzi ma che fanno quei due? Quello? Che bello farsi i ca**li degli altri” ha domandato la Rossetti. “Ma no, ma che so matti a fa le cose qua con tutti in casa?” ha fatto eco Edoardo. Anche Antonella Fiordelisi ha commentato ironicamente

“Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare. Sarà contenta Ginevra Lamborghini“. Insomma le cose si fanno calde al Grande Fratello Vip

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR