Grande Fratello VIP: “VIPPONI, Pronti per la prima puntata?”

Redazione
Grande Fratello VIP: “VIPPONI, Pronti per la prima puntata?”

Grande Fratello VIP: “VIPPONI, Pronti per la prima puntata?”. Il Grande Fratello chiede ai Vip di realizzare la prima punta del talk show della Casa. Una grande iniziativa che può far capire realmente di cosa sono capaci i concorrenti.

Stefania, Giulia e Pierpaolo chiamano a raccolta i loro coinquilini per un’attività che potrebbe riscattare una domenica che si preannunciava uggiosa e malinconica. Insomma, un qualcosa con cui divertirsi per davvero.

Si tratta infatti di Domenica Vip, il talk show che i concorrenti dovranno improvvisare nel pomeriggio, con ruoli ben definiti.” Ecco il testo del Comunicato Ufficiale: “Vipponi il Grande Fratello vi invita a realizzare il primo programma domenicale direttamente dalla Casa di Grande Fratello.

Sarete tutti coinvolti nella realizzazione della puntata di oggi. Serviranno una conduttrice, un/a valletto/a, quattro opinionisti, due inviati, due Vip intervistati e un ospite musicale. Pronti per la prima puntata?”

Rosalinda si propone come ospite musicale, mentre il ruolo di conduttrice è immediatamente preso da Giulia. In attesa della scaletta partono le discussioni su come costruire il copione e in che modo definire il cast.

Pierpaolo si propone come inviato che illustra la Casa, un altro invece deve intervistare un Vip in base alla sua valigia. Un ruolo adattissimo a Maria Teresa, che infatti accetta volentieri. Maria Teresa è davvero brava a condurre: lo ha sempre dimostrato.

Si crea il cast

Dopo alcuni minuti concitati viene così creato il cast: Zenga, Dayane, Samantha e Carlotta saranno gli opinionisti che con alcune palette diranno la loro sulle vecchie dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip.

Non solo, il loro ruolo sarà davvero molto interessanti perché avranno il compito di dire la loro opinione su alcuni concorrenti. Senza freni. In più, sempre molto liberamente avranno il compito di commentare quanto verrà detto in trasmissione.

Tommaso vuole farsi intervistare in studio come ospite speciale, il valletto/ co-conduttore sarà Andrea Zelletta, mentre Stefania sarà l’inviata che intervista l’ospite con la valigia. Leggi anche qui 

I Vip sono incaricati di costruire anche la scenografia della trasmissione, inoltre i collegamenti fittizi avverranno sul Led, proprio come un vero programma domenicale. Non resta che attendere la prima puntata di Domenica Vip! Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR