Grande Fratello Vittorio Menozzi in lacrime: “Mi sento inutile…”

Redazione
Grande Fratello Vittorio Menozzi in lacrime: “Mi sento inutile…”
Grande Fratello, Vittorio Menozzi in lacrime

Grande Fratello Vittorio Menozzi in lacrime: “Mi sento inutile…”. La giornata appena trascorsa al Grande Fratello ha rappresentato una vera e propria montagna russa emotiva per Vittorio Menozzi. Il gieffino ha versato lacrime su più di una occasione durante il pomeriggio

Suscitando l’interesse e la preoccupazione di Beatrice e Letizia, che gli hanno chiesto il motivo della sua tristezza. Menozzi ha risposto di essere stato colpito da diverse notizie negative. Con particolare riferimento al recente annuncio di un possibile ritiro di Alex Schwazer dal Grande Fratello.

“Per una serie di cose. Poi anche per Alex. Mi ha spiegato che la candidatura per le Olimpiadi poteva darla fino a ieri, ma non è ancora arrivata la sentenza. Quindi mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi. Per lui era così importante. […] Quello è la sua vita. Mi fa star male questo.

Adesso ci sto male, ma poi mi passa stai tranquilla davvero. Lui ha sofferto tantissimi anni anche di depressione. Sono molto affezionato a lui, mi sveglio faccio colazione con lui, ci parlo tutto il giorno. Qui dentro è come un familiare per me. Poi mi sento inutile, è una roba troppo più grande di me”.

Vittorio Menozzi e i dubbi degli altri al Grande Fratello

Dopo che Letizia e Beatrice hanno sollevato il caso sulla presunta omosessualità di Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello. Altri concorrenti si sono uniti alla discussione. Durante il pranzo ieri, Anita ha esposto la sua teoria a Fiordaliso, sottolineando che non è nulla di sbagliato pensare a qualcosa del genere su di lui.

La cantante ha concordato, ammettendo che aveva avuto gli stessi pensieri ma non aveva avuto il coraggio di parlarne. Successivamente, Fiordaliso ha rivolto la stessa domanda a Massimiliano, chiedendogli se Grecia fosse attratta dal modello.

La risposta di Varrese è stata piuttosto elusiva, invitando divertentemente Grecia a raccontarle una barzelletta. Tuttavia, è importante considerare che le speculazioni sulla vita privata degli altri dovrebbero essere trattate con rispetto e discrezione soprattutto in un contesto come quello del Grande Fratello.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR