Grande Raccordo Anulare: frontale fra auto e moto, muore motociclista 41enne

Redazione
Grande Raccordo Anulare: frontale fra auto e moto, muore motociclista 41enne
repertorio

Grande Raccordo Anulare: frontale fra auto e moto, muore motociclista 41enne. Non ce l’ha fatta il motociclista coinvolto in un incidente tra la sua moto e un’auto.

Un motociclista è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 29 dicembre.

Da quanto si apprende la vittima è un motociclista quarantunenne, per il quale non si è potuto fare nulla per salvargli la vita. Ad essere coinvolte sono una moto e un’auto, che per cause non note e ancora in corso d’accertamento si sono scontrate.

Ad avere la peggio il motociclista

L’auto e la moto si sono urtate per cause non note e ancora in corso d’accertamento. L’impatto è violento e ad avere la peggio è il conducente del veicolo a due ruote, il quale a seguito dell’urto è sbalzato dalla sella, ha fatto un volo di diversi metri ed è finito riverso sull’asfalto.

L’incidente si è verificato davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio, che hanno dato l’allarme, chiamando il Numero delle Emergenze 112 chiedendo l’intervento di diversi mezzi di soccorso per alcune persone rimaste coinvolte in un sinistro.

In particolare le condizioni di salute del motociclista sembravano gravissime. Sul posto ricevuta la segnalazione è giunto il personale sanitario, che ha soccorso il motociclista cercando di rianimarlo con il massaggio cardiocircolatorio. Ma ogni tentativo si è rivelato inutile. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Strada chiusa e poi riaperta

Inevitabili i disagi alla circolazione, la rampa d’immissione sulla A91 Roma-Fiumicino è temporaneamente chiusa. Presenti sul posto il personale Anas e gli agenti della polizia stradale, per gestire il traffico e per svolgere i rilievi di rito utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto e ad accertare eventuali responsabilità di chi era alla guida.

Terminate le verifiche sul posto, la salma del quarantunenne è trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La circolazione sul tratto di Raccordo interessato dall’incidente è poi ripresa nel corso della mattinata. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR