Grande Raccordo Anulare: motociclista perde la vita in incidente stradale
L'uomo, 43 anni, ha perso il controllo della moto all'altezza della Centrale del Latte
Grande Raccordo Anulare: motociclista perde la vita in incidente stradale. L’uomo, 43 anni, ha perso il controllo della moto all’altezza della Centrale del Latte.
Tragedia sul Grande Raccordo Anulare di Roma: un motociclista di quarantatré anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo del suo mezzo.
L’incidente è avvenuto nelle prime ore di oggi, lunedì 20 gennaio, intorno alle 2.00 del mattino. Mentre percorreva la tangenziale all’altezza della Centrale del Latte, al chilometro 28,400, il motociclista è caduto per ragioni ancora in corso di accertamento.
I soccorsi
L’impatto con l’asfalto è stato fatale, rendendo vani i tentativi di rianimazione eseguiti dal personale sanitario giunto tempestivamente sul posto dopo l’allerta lanciata dagli automobilisti di passaggio.
Gli operatori del 112, intervenuti con un’ambulanza, hanno tentato il massaggio cardiocircolatorio, ma non è stato possibile salvare l’uomo a causa delle gravi ferite riportate.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica. Dai primi accertamenti sembra trattarsi di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli.
La salma è stata trasportata in obitorio, sotto la disposizione dell’Autorità giudiziaria.