Graniti: Giuseppe Savoca, 56enne, morto dopo essere precipitato in un dirupo

Redazione
Graniti: Giuseppe Savoca, 56enne, morto dopo essere precipitato in un dirupo

Graniti: Giuseppe Savoca, 56enne, morto dopo essere precipitato in un dirupo. I traumi riportati erano troppo gravi e con il passare dei giorni la situazione è peggiorata, fino al triste epilogo.

Non ce l’ha fatta l’uomo precipitato in un dirupo a Graniti nella notte tra il 13 e il 14 agosto. Giuseppe Savoca, 56 anni di Taormina, è deceduto al Policlinico di Messina, dove era ricoverato da quattordici giorni nel reparto di Terapia intensiva, in prognosi riservata.

Il fatto

È ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Messina un cittadino di Taormina rimasto coinvolto in un incidente avvenuto domenica sera a Graniti, in provincia di Messina.

L’uomo, dell’età di 56 anni, si era recato con i familiari in un ristorante situato nella zona della pineta e si trovava sul ciglio della strada che conduce al locale, a fianco della sua autovettura.

All’improvviso, non si è accorto di un gradino, e si è sbilanciato perdendo l’equilibrio. E’ scivolato nella scarpata adiacente, precipitando per circa otto metri all’interno del dirupo.

Una caduta rovinosa che gli ha procurato gravi ferite, in particolare un politrauma e parecchie fratture. A soccorrerlo sono giunti l’ambulanza del 118 della postazione di Giardini Naxos, i Carabinieri della Compagnia di Taormina e i Vigili del Fuoco.

E una volta riportato in strada, anche grazie all’aiuto di alcuni volontari, il 56enne è condotto d’urgenza all’ospedale di Taormina. Nelle ore successive, vista la gravità del quadro clinico, è trasferito al Policlinico di Messina, dove si trovava ricoverato in prognosi riservata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR