Gratta e Vince 3 milioni di euro: sviene in tabaccheria

E' successo ad Arezzo, dove un pensionato ha "grattato" un biglietto della serie La Grande occasione e accortosi della vincita milionaria è quasi svenuto

Redazione
Gratta e Vince 3 milioni di euro: sviene in tabaccheria

Gratta e Vince 3 milioni di euro: sviene in tabaccheria. E’ successo ad Arezzo, dove un pensionato ha “grattato” un biglietto della serie La Grande occasione e accortosi della vincita milionaria è quasi svenuto.

E’ rimasto senza parole il cliente della tabaccheria Gagliardi di Arezzo, che recentemente ha acquistato un Gratta e Vinci in via Amendola, portandosi a casa 3 milioni di euro.

È un frequentatore abituale, prende un Gratta e Vinci di tanto in tanto,” spiega Marco, proprietario della tabaccheria. “Quella volta ha scelto ‘La grande vincita’, al costo di 15 euro.”

Quando ha realizzato l’entità della vincita, il figlio di Marco si è avvicinato per controllare. “Il cliente si è appoggiato al bancone, visibilmente sotto shock, al punto che mio figlio lo ha sostenuto e abbracciato,” ricorda Marco.

E’ cambiata la vita del fortunato pensionato

Un momento di pura gioia che ha cambiato la vita del fortunato vincitore. Con ancora l’emozione nell’aria, il pensionato ha sussurrato un semplice e sentito “Grazie”.

Un istante destinato a rimanere nella memoria: “Il numero vincente era il 32, il primo sul biglietto, e al di sotto c’erano 3 milioni,” racconta Marco.

“Ma la vera soddisfazione per noi è sapere di aver trasformato la vita di qualcuno. Questo ci rende felici.” Dopo essersi ripreso, il vincitore ha aggiunto con un sorriso: “Quando riceverò la vincita, vi farò un regalo.

Marco, d’altro canto, si è detto già appagato: “Sapere di aver cambiato la vita di qualcuno è la gioia più grande.” Non è la prima volta che la tabaccheria Gagliardi è teatro di una vincita straordinaria.

In passato si sono già verificate altre due vincite importanti: una da due milioni e un’altra da un milione di euro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR