Gratta e Vinci: colpaccio a Prato, vince 5 milioni di euro

Redazione
Gratta e Vinci: colpaccio a Prato, vince 5 milioni di euro

Gratta e Vinci: colpaccio a Prato, vince 5 milioni di euro. Colpo grosso in un bar fuori dal centro di Prato. Uno scommettitore ha vinto 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro, un “Maxi miliardario”.

Al momento è la vincita più alta registrata in questa settimana da tutti i vari tipi di concorso. A Prato, quindi, c’è un milionario in più. Sono stati vinti infatti in provincia i 5 milioni di euro, premio massimo previsto dal Gratta e Vinci “Il miliardario maxi”.

A comunicarlo è il sito grattaevinci.com che piazza la vincita pratese al vertice di quelle ottenute finora nella settimana in tutta Italia. Non è stato ancora specificato in quale punto vendita sia stato acquistato il biglietto fortunato e nemmeno il comune interessato.

Di certo, al momento, c’è che il fortunato giocatore, spendendo i 20 euro del tagliando, ha centrato la vincita massima possibile con questo tipo di concorso, appunto 5 milioni di euro.

Igt, la società che da qualche mese gestisce il Lotto e i Gratta e Vinci, comunicherà alla rivendita la vincita e, a quel punto, potrà partire la caccia al fortunato vincitore.

Non è la prima volta che si registra una vincita milionaria

Non è la prima volta che la città è baciata dalla fortuna: basti ricordare il 6 al Superenalotto nel 2014 che fruttò a un fortunatissimo giocatore di San Giusto la bellezza di 11 milioni e 900mila euro. E anche in questo caso è scattata la caccia al fortunato neomilionario.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR