Gratta e Vinci: colpo da 2 milioni di euro con un biglietto da 10

E' successo a Riccione, in provincia di Rimini, in Emilia-Romagna, nella serata di martedì 1° aprile in una tabaccheria. A vincere una donna 70enne

Redazione
Gratta e Vinci: colpo da 2 milioni di euro con un biglietto da 10
Repertorio

 Gratta e Vinci: colpo da 2 milioni di euro con un biglietto da 10. E’ successo a Riccione, in provincia di Rimini, in Emilia-Romagna, nella serata di martedì 1° aprile in una tabaccheria. A vincere una donna 70enne.

Una donna di circa 70 anni ha messo a segno un colpo vincente di 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 10 euro acquistato in una tabaccheria di Riccione, situata in viale Diaz, la sera di martedì 1° aprile.

Il titolare, Gabriele Sanchini, ha raccontato che la signora, incredula, gli ha chiesto di completare il grattamento del biglietto dopo aver intravisto la vincita.

Dopo aver realizzato che non si trattava di uno scherzo, la fortunata vincitrice è tornata a casa senza proferire parola. “Gestiamo la tabaccheria da 13 anni e una vincita così grande non ci era mai capitata“, ha dichiarato Sanchini.

L’incredulità della giocatrice

La donna è arrivata tra le 18.30 e le 18.45, ha acquistato alcuni Gratta e Vinci da 50X da 10 euro. Dopo aver grattato i primi due, si è fermata al terzo e ha chiesto al titolare di proseguire.

“Non voleva credere di aver vinto 2 milioni di euro“, ha proseguito Sanchini. Ha chiesto più volte conferma, e una volta convalidata la somma, è andata via senza grandi manifestazioni di gioia, lasciando anche il personale della tabaccheria sorpreso e senza parole.

“Non abbiamo chiuso occhio quella notte per l’emozione“, ha aggiunto. Sanchini non conosce l’identità della signora, osservando che probabilmente non è un’abituale frequentatrice del luogo, con visite non più di un paio di volte al mese.

In passato qualcuno ha vinto 10mila o 15mila euro al Lotto, 87mila al Superenalotto, ma col Gratta e Vinci solo tre vincite di 10mila euro. Siamo felicissimi!“, ha concluso, menzionando la telefonata ricevuta da Lottomatica per congratularsi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR