Gratta e Vinci: con 10 euro vince due milioni di euro
La grossa vincita è avvenuta presso uno dei punti principali di Campocavallo, frazione di Osimo, in provincia di Ancona. E' caccia al fortunato
Gratta e Vinci: con 10 euro vince due milioni di euro. La grossa vincita è avvenuta presso uno dei punti principali di Campocavallo, frazione di Osimo, in provincia di Ancona. E’ caccia al fortunato.
Un’importante vincita è stata registrata al Bar Luisa di Campocavallo, frazione di Osimo, in provincia di ancona, dove un cliente ha vinto 2 milioni di euro acquistando un Gratta e Vinci “Nuovo 50x” da 10 euro.
La vincita, confermata da Lotterie Nazionali, è stata ufficializzata solo recentemente a causa delle tempistiche necessarie per la riscossione, che avviene tramite la sede di Milano.
Il Bar, gestito dalla famiglia Gasparoni, era chiuso per ferie durante la conferma della vincita, e al momento non si conosce l’identità del fortunato vincitore, che potrebbe essere un cliente abituale o una persona di passaggio, data la posizione strategica del locale vicino al Santuario di Campocavallo e alla pista ciclabile Girardengo.
Non è la prima volta che si registra una vincita così alta
Questa vincita si aggiunge ad altre recenti significative nella regione Marche: un premio di 5 milioni di euro a Senigallia, 2 milioni a Monte San Vito e mezzo milione a Porto Recanati, tutte ottenute tramite gratta e vinci.
Nel complesso, negli ultimi dodici mesi, le Marche hanno visto vincite per un totale superiore a 15 milioni di euro, segno di una serie di fortunate occasioni per i giocatori locali.
Questi eventi evidenziano come la fortuna abbia recentemente premiato numerosi giocatori nella regione, contribuendo a un clima di entusiasmo intorno ai giochi di fortuna e alle lotterie.