Gratta e Vinci: con 5 euro si porta a casa 500mila euro

Il lieto episodio si è verificato nel quartiere Catene a Venezia. Il vincitore è un padre di famiglia, gran lavoratore che frequenta spesso il bar Sport di via Trieste

Redazione
Gratta e Vinci: con 5 euro si porta a casa 500mila euro

Gratta e Vinci: con 5 euro si porta a casa 500mila euro. Il lieto episodio si è verificato nel quartiere Catene a Venezia. Il vincitore è un padre di famiglia, gran lavoratore che frequenta spesso il bar Sport di via Trieste.

Un padre di famiglia di Marghera, noto per essere un gran lavoratore e frequentatore abituale del bar Sport a Catene, ha vinto mezzo milione di euro con un biglietto “Tuttoxtutto” da cinque euro, nonostante giochi raramente ai Gratta e Vinci.

Il titolare del bar, Simone, e la sua famiglia, che gestiscono il locale vicino alla pasticceria Milady, esprimono grande gioia e convinzione che questa vincita cambierà la vita del fortunato, che merita questo premio dopo anni di sacrifici.

Nuovi clienti

La notizia ha attirato nuovi clienti, incuriositi dal cartello in vetrina che annuncia la vincita, molti dei quali provano fortuna con piccoli acquisti.

Curiosamente, i clienti abituali che comprano grandi quantità di biglietti spesso non vincono, mentre la fortuna ha baciato un giocatore occasionale e parsimonioso.

La vincita massima con “Tuttoxtutto” è stata raggiunta, e la famiglia del bar spera che il vincitore torni a festeggiare con loro. L’atmosfera è carica di entusiasmo e speranza, e il bar continua a essere un simbolo di sogni realizzati e di chance inaspettate.

Questa storia ispira a credere nella fortuna e nella bellezza delle piccole occasioni, dimostrando che a volte un gesto modesto può trasformare radicalmente la vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR