Gratta e Vinci da 20 euro: vinti 2 milioni in provincia di Brescia
Gratta e Vinci da 20 euro: vinti 2 milioni in provincia di Brescia. A Corteno Golgi, comune che si trova nella provincia di Brescia, sono stati vinti due milioni di euro con un Gratta e Vinci dal valore di venti euro.
Al momento non si conosce l’identità del vincitore. La cifra è vinta nella tabaccheria edicola dei fratelli Plona. Sulla base di quanto riportato dalla stampa locale, la persona che ha vinto aveva acquistato un biglietto della serie “Il miliardario maxi“.
I due milioni vinti con un Gratta e Vinci da venti euro
Il vincitore, infatti, ha comprato un Gratta e Vinci da venti euro. E, inaspettatamente, ha vinto ben due milioni di euro. Soldi che però, al momento, non sembrerebbero essere riscossi. Nemmeno la titolare del bar tabacchi conosce l’identità del vincitore.
Nessuno conosce l’identità del vincitore del gratta e vinci
In paese quindi ci si chiede chi possa essere il fortunato. Potrebbe essere un residente, ma anche un turista considerato che nel periodo estivo è una meta frequentata da tante persone. La notizia sarebbe diffusa dai media locali. Non ci sarebbe infatti alcuna comunicazione ufficiale ai gestori del locale.
Probabilmente nei prossimi giorni si potrà avere finalmente un nome. Il consiglio resta sempre quello di giocare con moderazione. Abusare di questi strumenti potrebbe portare a ripercussioni sul piano economico e psicologico. (Immagine di repertorio)