Gratta e Vinci superfortunato: porta a casa 500mila euro

Iniziata la procedura per veder accreditato sul suo conto corrente la grossa cifra. Si tratterebbe di uno straniero da oltre 30 anni in Italia

Redazione
Gratta e Vinci superfortunato: porta a casa 500mila euro
Gratta e Vinci superfortunato: porta a casa 500mila euro

Gratta e Vinci superfortunato: porta a casa 500mila euro. Iniziata la procedura per veder accreditato sul suo conto corrente la grossa cifra. Si tratterebbe di uno straniero da oltre 30 anni in Italia.

Vincere al Gratta e Vinci è una questione di pura fortuna, ma portarsi a casa 500mila euro con Il Miliardario è un evento straordinario tanto quanto raro.

Questa opportunità è stata concessa a un cittadino di Mozzecane, nella provincia di Verona, che ha grattato il biglietto fortunato presso la premiata Tabaccheria Bonato Rivendita, spendendo soltanto 5 euro.

Secondo le informazioni apprese, il tagliando fortunato è stato venduto il giovedì 30 maggio, con il numero 37 celante dietro di sé il montepremi di 500mila euro.

Il vincitore di origini straniere

Il vincitore è un uomo di origini straniere, giunto in Italia agli inizi degli anni ’90 e qui completamente integrato. “È un nostro affezionato cliente – ha dichiarato Luca Bonato, il proprietario della tabaccheria – lo vediamo regolarmente ogni settimana“.

Ora il fortunato vincitore dovrà recarsi a Roma, presso la sede della Lotteria Nazionale, per riscuotere la somma. Non è la prima volta che la Tabaccheria Bonato colleziona successi di questo genere.

Nel 2015, un altro cliente si è portato a casa un Gratta e Vinci da 100mila euro. “500mila euro sono una storia completamente diversa” ha concluso il titolare “e credo che un evento di tale portata non si sia mai visto a Verona almeno negli ultimi due anni“.

Raffaele De Filippis

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR