Elisa grave lutto per la cantante, straziata dal dolore

Redazione
Elisa grave lutto per la cantante, straziata dal dolore

Grave lutto per la cantante Elisa, straziata dal dolore. Di sicuro non è un momento facile per la cantante Elisa che nel giro di poco tempo ha dovuto salutare due persone della sua famiglia a lei molto care. Si tratta nel dettaglio degli zii, che sono venuti a mancare a causa del Covid 19. Un lutto straziante e doloroso. Che ha voluto condividere insieme ai suoi seguaci con un post, pubblicato da lei stessa.

La cantante Elisa colpita da un grave lutto

La 43enne con un lunghissimo post sui social ha fatto fatto sapere di essere stata colpita da un grave lutto. Elisa nel dettaglio ha pubblicato una serie di scatti dei suoi zii, venuti a mancare a causa del coronavirus.

Numerose foto che le ricordano i bei momenti trascorsi con loro e soprattutto quanto sono stati indispensabili per il suo successo da cantante. “Ho mille ricordi che sfrecciano nella mente. Zio Franco e zia Dani, mi avete messa su un palco che non avevo ancora quattro anni”, ricorda l’artista.

L’addio straziante agli amati zii

Nel lungo e commovente post, pubblicato poche ore fa sul suo account Instagram, Elisa ha rivissuto anche alcuni momenti dell sua infanzia accanto ai propri zii. L’artista ha ammesso che questi sono stati davvero indispensabili per aprirle quella finestra al mondo della musica e dello spettacolo.

Persone meravigliose alla quale vorrà sempre bene e porterà con amore nel suo cuore. Elisa ha voluto sottolineare proprio quell’insegnamento che le è donato da coloro che oggi non ci sono più e che mai dimenticherà.

Nel giro di pochi istanti, il post in questione è apprezzato da oltre 50mila utenti. Tantissimi pure quelli che, oltre ad aver lasciato un like, hanno voluto dedicarle qualche commento. Tra questi anche numerosi personaggi dello spettacolo e della musica tra cui Veronica Peparini, Rudy Zerbi, Giorgio Pasotti e Laura Pausini. Seguici su GoogleNews

L’Oroscopo di oggi 11 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi – 11 aprile 2021 – sarà una giornata molto positiva in amore. Chi è single da tempo potrà finalmente trovare qualcuno che gli farà battere il cuore. Le incertezze tutto sommato non mancano, ma dovete imparare a prendere tutto con più serenità, soprattutto se si tratta di un nuovo impiego o una nuova storia. Bene il lavoro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , avete parecchi dubbi sul comportamento del partner per cui potreste chiedergli spiegazioni. Valutate se è il caso di continuare insieme o è meglio separarsi definitivamente. Venere positiva può portarvi a prendere la giusta decisione e vivere intense emozioni. Bene il lavoro.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo per il vostro segno è un momento difficile e sottotono, siete insoddisfatti della vostra vita e il periodo complesso che tutti viviamo certo non aiuta a ritrovare il sorriso. Con la Luna favorevole però in questa giornata le cose vi sembreranno meno complicate del solito. Siate quindi fiduciosi.

CANCRO

Cari Cancro, giornata sottotono. Avete tanti dubbi per la testa e momenti no. Cercate di non prendervela e di fare buon viso a cattivo gioco, migliorando il migliorabile. Sul lavoro conviene muoversi con prudenza e non fare il passo più lungo della gamba. In amore valutate se è il caso di voltare pagina.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (11 aprile 2021), giornata all’insegna del nervosismo: cercate di non farvi travolgere dalle polemiche, perché altrimenti con il vostro carattere forte finireste per dire qualche parolina di troppo e rovinare rapporti importanti. In amore siete chiamati a prendere delle decisioni pesanti. Buona energia. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR