Grave lutto per Laura Pausini, le sue parole sono un colpo al cuore

Redazione
Grave lutto per Laura Pausini, le sue parole sono un colpo al cuore

Grave lutto per Laura Pausini, le sue parole sono un colpo al cuore. Di chi si tratta. Laura Pausini, romagnola doc, ricorda con con affetto Raoul Casadei, mancato per complicazioni dovute al Covid-19.

“Mancherai a tutta Italia”. Grave lutto per Laura Pausini, le sue parole sono un colpo al cuore. Di chi si tratta. Bisogna principalmente dire che Laura Pausini è un’artista di fama internazionale, ha visto i palchi di tutto il mondo.

Ma nonostante con la sua musica abbia viaggiato in tutto il mondo, tuttavia non ha mai dimenticato le sue origini romagnole e lo dimostra con un post pieno di affetto verso una persona speciale della sua terra.

Oggi l’Italia dice addio al re del liscio, Raoul Casadei, e Laura Pausini ha voluto ricordarlo con un dolce ed affettuoso ricordo. Morto per complicazioni legate al Covid-19, lui era conosciuto per aver trasformato il folklore romagnolo in un genere molto apprezzato in tutta la Penisola.

La Pausini ha voluto ricordare Raoul pubblicando uno scatto dove lui si trova seduto su di una passerella di legno che ricorda quelle del mare; a piedi scaldi e con il risvolto nei pantaloni, si mostra fiero al fotografo mentre sta per fumare la pipa.

Ciao Raoul, La Romagna, L’Italia e il mondo intero ti salutano e ti abbracciano con tanto amore. Laura #raoulcasadei #ilredelliscio #rip. Sono tantissimi i messaggi di affetto sotto il ricordo di Laura:

Un altro pezzo di storia che ci lascia. Una perdita immensa per la musica, grazie per tutto quello che ci hai lasciato come artista e uomo, non ti dimenticheremo mai. Riposa in pace. Leggi anche qui 

La sua musica era il simbolo del divertimento, dell’allegria e dello stare insieme; il figlio Mirko lo ha voluto ricordare con il sorriso con le labbra, come lui stesso avrebbe voluto: Oggi è un giorno triste per l’Emilia Romagna e per tutta la musica popolare italiana.

Ma lui ha sempre avuto una grande sorriso, una grande energia e poi i grandi artisti non muoiono mai veramente. Le sue canzoni continueranno a girare di generazione in generazione. E questa è la cosa di lui che non potrà mai morire.

[…] Noi con le lacrime agli occhi vogliamo però ricordarlo col sorriso sulle labbra perché lui era un amante della vita e ha sempre trasmesso bellissimi valori che noi abbiamo imparato da lui e cercheremo di divulgare. CM

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR