Grave lutto per Ornella Muti: “Ho il cuore spezzato”
Grave lutto per Ornella Muti: “Ho il cuore spezzato”. Lutto Ornella Muti: grande dolore e grande perdita per l’attrice. Ma che cosa le è successo? A raccontare l’accaduto è stata lei stessa.
Gravissimo lutto per Ornella Muti.
Già a inizio anno la grande attrice ha dovuto fare i conti con una perdita importante, ma questa volta il suo dolore è stato condiviso sui social.
La donna ha infatti perso sua mamma Isa Renata Krause.
A dare la notizia è stata lei stessa, che non ha nascosta la sua sofferenza in un momento come questo. Le sue parole sono davvero commoventi.
Lutto Ornella Muti, per lei il dolore è davvero grande
Il suo dolore si intuisce fin da subito nell’immagine scelto sul suo post Instagram di ricordo e di omaggio: un cuore di carta rossa spezzato.
Per dare ai suoi follower la triste notizia della morte della mamma Ilse Renata Rivelli, venuta a mancare all’età di 91 anni.
Tante le manifestazioni di affetto e non solo dei suoi fan. Al dolore hanno infatti partecipato i figli di Ornella e nipoti di Ilse, Naike, Carolina e Andrea Fachinetti.
Tanti i messaggi di vicinanza per Ornella, che ha accompagnato quest’immagine solo con una serie di cuori e senza alcun parola e dichiarazione.
Un qualcosa che, in un primo momento, ha confuso tutti i suoi follower, che le hanno comunque mostrato un grande vicinanza e tanto affetto.
Va detto che anche Naike ha voluto salutare la nonna dal social, condividendo una foto seguito dalla didascalia: “Ora sei luce pura”.
E poi anche nelle sue storie ci sono numerosi scatti di famiglia, ricondivisi poi da mamma Ornella. Insomma, una grande perdita familiare, che ha senza alcun dubbio addolorato tutti. Fonte Youmovies