Gravissimo incidente: muore un uomo, grave un’altra persona

Redazione
Gravissimo incidente: muore un uomo, grave un’altra persona
repertorio

Gravissimo incidente: muore un uomo, grave un’altra persona. Gravissimo incidente stradale nel comune di Tortora, SS.18, al km 243. L’impatto è avvenuto tra un furgone e un’autovettura Renault Espace che trainava su un carrello una Fiat Idea. 

Deceduto il conducente dell’autovettura. La vittima è Giuseppe Martino di Praia a Mare. Un ferito trasportato a Cosenza in elisoccorso. La strada è stata interrotta e si transita da un percorso alternativo. Si è atteso ieri l’arrivo del magistrato per la rimozione del corpo.

Sul posto la Polizia stradale di Scalea. Sono intervenuti le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Scalea e Paola, il personale del 118 e carabinieri.

Ruba rame in area costruendo Palagiustizia Reggio, arrestato

Agenti della Polizia, dopo un breve inseguimento, sono riusciti sventare il furto di un’ingente quantità di rame che il ladro aveva già abilmente accatastato per agevolarsi la fuga. Il fatto è accaduto a Reggio Calabria.

A segnalare quanto stava accadendo, in piena notte, nell’area del costruendo Palazzo di Giustizia, è stata un’assistente della Polizia penitenziaria che, libera dal servizio, ha notati la presenza di un cumulo di cavi e di un uomo vestito con abiti scuri ed incappucciato.

Ha subito avvertito la Sala operativa. Gli agenti della Volante hanno bloccato il malvivente mentre era in fuga a bordo della sua auto. Perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di un gomitolo di rame dello stesso tipo di quello utilizzato per legare i cavi trovati sul posto.

I poliziotti hanno arrestato l’uomo. Dopo la convalida l’autorità giudiziaria ha disposto l’obbligo di dimora con il divieto di uscire durante le ore serali.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR