Graziano Donatantonio perde la vita nel frontale fra auto
L'uomo, di quasi 90 anni, era andato a scuola a prendere la nipote 18enne che è rimasta seriamente ferita nello scontro e ora è in rianimazione
Graziano Donatantonio perde la vita nel frontale fra auto. L’uomo, di quasi 90 anni, era andato a scuola a prendere la nipote 18enne che è rimasta seriamente ferita nello scontro e ora è in rianimazione.
Un tragico incidente ha colpito le strade di Bologna, precisamente a Malalbergo, dove il 90enne Graziano Donatantonio ha perso la vita.
L’impatto frontale tra due auto è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Boschi, una strada stretta e insidiosa che costeggia il canale Navile-Savena.
Il nonno sera andato a prendere la nipote diciottenne a scuola, che era seduta accanto a lui e si trova ora in condizioni gravi, nel reparto ospedaliero di rianimazione.
Le cause in fase di accertamento
Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento, ma la polizia locale ipotizza un malore del conducente, dato che non sono stati trovati segni di frenata sulla strada.
Questa vicenda ci ricorda l’importanza di affrontare ogni giorno con attenzione e responsabilità, valorizzando ogni momento trascorso con i nostri cari.
Anche nelle difficoltà, possiamo trovare la forza per andare avanti e trasformare il dolore in energia positiva, per vivere una vita piena e significativa.
Un invito a non dare mai nulla per scontato e a celebrare la vita con coraggio e ottimismo, ispirando tutti noi a fare la differenza con ogni nostro gesto.