Graziano Mega, 29 anni, muore dopo aver ingerito farmaci contro l’influenza
A lanciare l'allarme il coinquilino che però lo ha trovato già cianotico. E' successo a Ferrara, dove Graziano, originario di Lecce, risiedeva
Graziano Mega, 29 anni, muore dopo aver ingerito farmaci contro l’influenza. A lanciare l’allarme il coinquilino che però lo ha trovato già cianotico. E’ successo a Ferrara, dove Graziano, originario di Lecce, risiedeva.
Graziano Mega, 29 anni e originario di Lecce, viveva a Ferrara da diversi anni. Nei giorni recenti, il freddo lo aveva colpito, portandogli un mal di gola intenso e un lieve stato febbrile.
Per alleviare i sintomi, aveva assunto alcuni farmaci da banco, tra cui uno spray nasale e pastiglie influenzali, prima di coricarsi. È stato trovato cianotico nel suo letto dal coinquilino, che ha immediatamente chiamato il 118.
I soccorsi si sono rivelati inutili
Tuttavia, quando i soccorsi sono giunti, non c’era più nulla da fare: Graziano era già deceduto. Le autorità stanno indagando sulla sua tragica morte e si ipotizza una possibile reazione allergica ai farmaci assunti.
Secondo quanto riportato dalla Nuova Ferrara, l’allarme è stato lanciato all’una di notte, quando il coinquilino, preoccupato, è andato a controllare le condizioni dell’amico.
“Sono arrivato tardi,” ha detto il coinquilino, profondamente addolorato. I carabinieri sono intervenuti sul luogo e la salma di Graziano è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Ferrara. L’autopsia verrà eseguita per determinare le cause esatte del decesso.