Grazzanise: due in bici investiti da un’auto. Uno è morto
La vittima è un 23enne di origini indiane. Il ferito è un 28enne della stessa nazionalità. E' ora ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale civile di Caserta
Grazzanise: due in bici investiti da un’auto. Uno è morto. La vittima è un 23enne di origini indiane. Il ferito è un 28enne della stessa nazionalità. E’ ora ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale civile di Caserta.
Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte di ieri sulla provinciale in via Sant’Andrea a Grazzanise, in provincia di Caserta, che ha coinvolto due giovani di origini indiane in sella a una bicicletta.
Un 23enne è stato investito da un’automobile mentre rientrava a casa e ha perso la vita sul colpo. L’impatto è stato così violento che i soccorsi, intervenuti prontamente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sulla stessa bicicletta viaggiava anche un connazionale di 28 anni, rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, dove le sue condizioni sono attualmente disperate a causa di traumi multipli.
La donna al volante dell’auto si è fermata per prestare soccorso
L’automobilista, una donna del posto, si è fermata per prestare soccorso ed è stata sottoposta agli accertamenti ematici e alcolimetrici previsti, risultando indagata per omicidio stradale.
Le autorità hanno avviato le indagini mantenendo il massimo riserbo sulla dinamica dell’incidente. Il corpo del giovane deceduto è stato trasferito all’Istituto di medicina legale per gli esami autoptici necessari.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le volanti della Polizia di Stato per i rilievi, mentre il traffico ha subito solo lievi rallentamenti.
Questo evento drammatico sottolinea la pericolosità delle strade provinciali e la necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza stradale, specialmente per i ciclisti che spesso si trovano in situazioni di vulnerabilità.