Gregoraci e Oppini contro Pierpaolo Petrelli
Gregoraci e Oppini contro Pierpaolo Petrelli. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini criticano Pierpaolo per la scelta “contro” Tommaso Zorzi. Non sono parole dolci, né tanto meno facili. Ma hanno detto quello che pensano.
Pierpaolo Pretelli ieri sera doveva scegliere a chi togliere la possibilità di andare in finale in anticipo tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga. L’ex velino ha preferito l’ultimo arrivato all’influencer milanese ed è stato criticato da Maria Teresa Ruta, che ha parlato di ‘pura strategia’.
Fuori dalla casa anche Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno bacchettato Pier per la sua decisione. In una live Instagram il figlio della Parietti ha detto un qualcosa che si pone in contrasto netto con la scelta.
Vediamo insieme quali sono state le parole esatte di Francesco. E’ovvio che questo discorso verrà ascoltato, eventualmente dal destinatario solo dopo che uscirà dalla casa. “Adesso però io voglio dire una cosa a Pierpaolo al quale voglio molto bene”.
“Sentirà tutto quando uscirà dai. Pier, tu questa sera tra Andrea Zenga e Tommaso Zorzi puoi aver votato Zenga? Andrea è un bravissimo ragazzo. Ok che è bravo, ma puoi fare una scelta del genere?”
“Anche quella volta che scelse la Contessa su Andrea Zelletta. Se tu sei amico e nel gioco me la butti in quel posto non mi piace”. Elisabetta Gregoraci era perfettamente d’accordo con l’amico.
La Gregoraci infatti rincara la dose. Continua il discorso di Francesco Oppini e anche lei dice delle parole due e difficili nei confronti di Tommaso. Ecco quali sono state le parole esatte della show GIRL.
“Bravissimo ragazzo però mi aspettavo salvasse Tommaso. Anche io non lo capisco. Non capisco davvero. Pierpaolo non capisco come mai non abbia scelto Tommaso. Zelletta era già in finale, poteva votare Tommy dai“.
Pretelli ieri notte ha spiegato il motivo che l’ha spinto a togliere la chance a Zorzi di andare in finale in anticipo: “Sai la stima che ho per te. Non cambia proprio niente. Era indeciso fino all’ultimo, non sapevo che fare”. Leggi anche qui
“Sul momento poi mi sono trovato e ho scelto Andrea, ma nulla di personale. L’ho fatto perché so per certo che tu sarai in finale. Tu non ne avevi bisogno perché sei fortissimo e lo sappiamo tutti“. Biccy