Greta Scarano, brutto risveglio, le cose vanno malissimo

Brusco risveglio per l’attrice Greta Scarano che, in queste ore, ha ricevuto una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: la situazione.
di  Redazione
2 mesi fa - 4 Maggio 2021

Greta Scarano, brutto risveglio, le cose vanno malissimo. Continua la battaglia in prima serata tra le reti Mediaset e la Rai. Anche nella giornata di ieri, le due reti ammiraglia, Rai Uno e Canale 5, hanno provato ad imporsi nella dura lotta a colpi di share.

Per quanto riguarda la televisione di Stato, programma di punta scelto è la serie Chiamami Ancora Amore che ha visto l’attrice Greta Scarano come protagonista. La risposta della Mediaset è, , invece, il consueto appuntamento con l’Isola dei Famosi.

Chi avrà vinto la battaglia degli ascolti?

Lo sceneggiato offerto dalla Rai, Chiamami ancora Amore ha tenuto davanti al televisore solo 3,8 milioni di telespettatori per un totale del 16.3% di share. Numeri non degni di nota se si pensa che l’Isola dei Famosi ha raggiunto solo i 2,8 milioni di telespettatori per un totale del 17.4% di share.

Chiamami Ancora Amore, la trama della serie con Greta Scarano

Mentre, quindi, prosegue la caduta libera de l’Isola dei Famosi, per Greta Scarano non arrivano ottime notizie. La serie che la vede protagonista, infatti, non è riuscita a conquistare la serata. Una notizia difficile da mandare giù per l’attrice che con coraggio ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura, in questo nuovo dramma familiare.

Perché proprio un marito ed una moglie sono i protagonisti di questo nuovo successo televisivo. I personaggi di Anna ed Enrico, dopo essersi amati per undici lunghi anni, decidono, infatti, di separarsi. Una scelta che avrà delle conseguenze soprattutto del loro bambino che diventerà oggetto di una vera e propria vendetta.

Un risultato che lascia dell’amaro in bocca soprattutto per la produzione della nuova serie. Gli autori, infatti, hanno lavorato duramente anche per mettere insieme un avvincente cast e con nomi da sempre capaci di impressionare il pubblico.

Oltre a Greta Scarano, infatti, sono presenti Simone Liberati, Claudia Pandolfi, Giorgio Colangeli, Daniela Virgilio e tanti altri. L’appuntamento con la seconda puntata è fissato al prossimo lunedì sempre su Rai Uno. Con la speranza degli autori di vedere risollevare le sorti della loro creatura. Fonte GoogleNews

L’Oroscopo di oggi 04 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, questo appena iniziato sarà un mese importante per l’amore. Chi ha affrontato una crisi pesante, potrà avere adesso nuove chance di successo e trovare davvero l’anima gemella. Sul lavoro potrebbero esserci tensioni con colleghi e superiori, soprattutto se avete un capo severo e che pretende il massimo da voi.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 04 Maggio 2021, se vivete un rapporto conflittuale, potete avere ancora forti tensioni, in particolare con il partner. Cercate allora di mantenere la calma e non prendervela con chi vi circonda. Sul lavoro probabilmente dovrete rivedere le vostre strategie. Non va tutto bene o come vorreste.

GEMELLI

Cari Gemelli, cercate di non sottovalutare nuovi incontri che potrebbero rivelarsi molto promettenti. Se siete single da tempo, potrebbe essere arrivato il momento di rimettersi in pista. Sul lavoro dovete riconsiderare compiti e mansioni. Avrete tanto successo, sta a voi dare il massimo e dimostrare il vostro valore, magari cambiando azienda.

CANCRO

Cari Cancro, ci saranno presto giornate molto promettenti in amore. Date il massimo, dunque, soprattutto se siete single da tanto tempo. Sul lavoro giornata promettente se avete progetti a lungo termine da portare avanti: potranno dare ottimi risultati. Dovete essere voi i primi a crederci. Attenzione a chi proverà a mettervi il bastone fra le ruote. Continua a leggere qui

Greta Scarano, brutto risveglio, le cose vanno malissimo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso