Grosio: Luca Franzini, 40 anni, morto nell’incidente stradale. Auto contro un palo

Redazione
Grosio: Luca Franzini, 40 anni, morto nell’incidente stradale. Auto contro un palo

Grosio: Luca Franzini, 40 anni, morto nell’incidente stradale. Auto contro un palo. Incidente mortale in Valtellina. Sulla strada provinciale 27, all’altezza del comune di Grosio, provincia di Sondrio.

Un’auto Golf è finita fuori strada ed è andata a sbattere contro un palo della luce. Il conducente della vettura, un uomo di 40 anni, è morto praticamente sul colpo. Lo schianto è avvenuto nel corso della serata di ieri, domenica 16 luglio.

Sul posto dell’incidente stradale si sono portati immediatamente i sanitari di Aureu, i vigili del fuoco e i carabinieri. Per il 40enne, però, non si è potuto fare nulla.

Si chiamava Luca Franzini

La vittima, Luca Franzini, ufficialmente residente a Mazzo di Valtellina ma domiciliato da anni a Milano, lavorava come tecnico specializzato per una importante azienda energetica.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo stava affrontando una rotonda che porta al centro di Grosio, quando ha perso improvvisamente il controllo della vettura e si è andato a schiantare contro un palo della luce.

Andava a velocità troppo alta, oppure si è trattato di un malore improvviso? Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri. Nelle prossime ore il magistrato di turno della procura di Sondrio deciderà se disporre l’autopsia sul cadavere del 40enne oppure accontentarsi della semplice ricognizione sulla salma.

La salma intanto è trasferita all’obitorio dell’ospedale Morelli di Sondalo. Sulla tragedia indagano ora i carabinieri, intervenuti con i sanitari di Areu e i Vigili del fuoco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR