Grosseto: motociclista morto in incidente. Videochiama e poi muore

Redazione
Grosseto: motociclista morto in incidente. Videochiama e poi muore

Grosseto: motociclista morto in incidente. Videochiama e poi muore. Fa in tempo a chiamare i soccorsi con una videochiamata ai conoscenti dopo un incidente con la sua moto, ma quando l’hanno trovato era morto.

Così nei pressi di Grosseto è morto un uomo di 47 anni, che risulta dipendente del ministero della Difesa e già nell’Arma dei carabinieri. Intorno alle 7 lui stesso ha chiesto aiuto usando il telefonino. Sono scattate le ricerche ma purtroppo per lui non si è potuto fare nulla.

L’incidente in moto fatale

Secondo una ricostruzione, era uscito di strada col mezzo a due ruote nella zona del ‘Cristo’, una strada che porta a Marina di Grosseto, ed è rimasto ferito. Il corpo è ritrovato in un terreno di campagna. In azione anche un elicottero e i mezzi a terra di polizia e vigili del fuoco.

Sul postosi sono portati anche i carabinieri e la polizia municipale, che si sta occupando dei rilievi. Sembra che la moto sia uscita di strada senza coinvolgimento di altri veicoli. Secondo quanto appreso il 47enne aveva prestato servizio fino al 2019 sulla motovedetta dell’Arma dislocata a Castiglione della Pescaia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR