Grottaminarda: muore un 62enne in scontro sulla A16, grave la moglie di 53 anni
I due coniugi erano di Altamura ed erano diretti da alcuni parenti per festeggiare il compleanno del padre della vittima
Grottaminarda: muore un 62enne in scontro sulla A16, grave la moglie di 53 anni. I due coniugi erano di Altamura ed erano diretti da alcuni parenti per festeggiare il compleanno del padre della vittima.
Un tragico incidente stradale ha trasformato un viaggio familiare in un momento di dolore profondo sulla A16, in direzione Napoli.
Una coppia di Altamura, lui di 62 anni e lei di 53, stava viaggiando per raggiungere i parenti e festeggiare il compleanno del padre anziano, ma non è mai arrivata a destinazione.
Per cause ancora da accertare, l’auto è uscita di strada vicino al casello autostradale di Grottaminarda, in provincia di Avellino, finendo contro le barriere con un impatto violento.
L’uomo è morto poco dopo il ricovero in ospedale
L’uomo, pur uscito dal veicolo e in grado di camminare, è stato trasportato d’urgenza in ospedale ad Ariano Irpino, dove è morto poco dopo nonostante i tentativi disperati di rianimazione.
La moglie, gravemente ferita con traumi e fratture, è stata trasferita all’ospedale di Avellino, dove rimane in prognosi riservata. La famiglia, già colpita dalla perdita di un figlio sedicenne per una grave malattia, ora affronta un’altra prova dolorosa.
Le autorità hanno posto sotto sequestro la salma e avviato accertamenti medico-legali per chiarire le cause del decesso. Questo evento, seppur tragico, ci ricorda l’importanza di valorizzare ogni momento con i nostri cari e di affrontare le avversità con coraggio e speranza.
Un invito a vivere intensamente e a superare insieme le difficoltà, trasformando il dolore in forza e resilienza.