Grumo Appula: 2 morti in incidente con la moto
Grumo Appula: 2 morti in incidente con la moto. È di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla strada che collega Grumo Appula alla frazione di Mellitto, in provincia di Bari.
La vittima è un uomo di 25 anni, di Toritto, che era in sella, con un’altra persona, a una moto che, per cause da chiarire, si è scontrata con un’auto che procedeva in senso opposto.
Il terribile schianto
Il 25enne è morto sul colpo, il passeggero della moto è soccorso e condotto dal personale del 118 in condizioni gravi al Policlinico di Bari. Uno degli occupanti dell’auto è rimasto ferito in modo lieve.
A distanza di poche ore si è spento a causa delle ferite riportate anche l’altra persona che viaggiava con il 25enne morto nell’incidente di Grumo Appula. L’uomo era arrivato in condizioni critiche in ospedale. E’ morto a poche ore di distanza dall’impatto.
Sull’accaduto indagano i carabinieri che dovranno stabilire la dinamica dell’incidente. Sul posto dell’incidente sono prontamente intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale di Grumo Appula. (Immagine di repertorio)