Gualdo, incidente stradale: Martina Miani muore a 26 anni

Redazione
Gualdo, incidente stradale: Martina Miani muore a 26 anni

Gualdo, incidente stradale: Martina Miani muore a 26 anni. Sbanda con la sua auto e finisce in un canale. Andava dal fidanzato per festeggiare Capodanno.

È un tragico incidente quello che ha portato alla morte di Martina Miani, una giovane di 26 anni, il 30 dicembre pomeriggio sulla superstrada Ferrara-mare.

Martina Miani stava guidando verso Massa Fiscaglia, in provincia di Ferrara, per trascorrere il Capodanno con il suo fidanzato. Tuttavia, non arrivando a destinazione, il fidanzato ha allarmato i genitori e sono così avviate le ricerche.

Molte ore dopo l’incidente, intorno alle 22.40, il corpo senza vita della giovane è trovato nell’auto che era finita fuori strada in un canalino, precisamente a Gualdo, in direzione di Porto Garibaldi.

L’uscita dell’auto è  registrata intorno alle 17.15 al casello dell’Autostrada A13 e si presume che l’incidente sia avvenuto tra le 17.20 e le 17.30.

Secondo le prime indagini condotte dalla Polizia locale di Ferrara, sembra che l’auto abbia sbandato, attraversato un tratto di strada e poi sfondato il guard-rail prima di finire nel canalino.

Martina Miani viaggiava da sola e nessuno ha assistito all’incidente né ha visto l’auto nel fosso a bordo strada, dove è  successivamente trovata dai carabinieri.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 con un’ambulanza e un’automedica, ma purtroppo non si è potuto fare nulla per salvare la ragazza. La Procura della Repubblica di Ferrara ha aperto un’indagine sul caso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR