Gualdo Tadino: mamma, papà e bimba di 3 anni gravi. Il loro camper divorato dalle fiamme

Un terribile incendio è scoppiato a bordo del loro camper a Valsorda, in Umbria, nella provincia Perugina. E' rimasta illesa l'altra figlia di 4 anni. erano in vacanza

Redazione
Gualdo Tadino: mamma, papà e bimba di 3 anni gravi. Il loro camper divorato dalle fiamme

Gualdo Tadino: mamma, papà e bimba di 3 anni gravi. Il loro camper divorato dalle fiamme. Un terribile incendio è scoppiato a bordo del loro camper a Valsorda, in Umbria, nella provincia Perugina. E’ rimasta illesa l’altra figlia di 4 anni. erano in vacanza.

Un drammatico episodio ha coinvolto oggi una famiglia di Loreto, in provincia di Ancona, durante una vacanza a Valsorda, situata nel comune di Gualdo Tadino, provincia di Perugia.

Un incendio, probabilmente di origine accidentale, è divampato all’interno del camper in cui si trovavano. Tre persone sono rimaste ferite in modo grave.

Ricoverati in diversi ospedali

Un uomo di 44 anni, la sua compagna di 42, e la loro figlia minore di 3 anni. I genitori sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Perugia, mentre la piccola è stata trasferita in condizioni critiche al Meyer di Firenze.

È previsto anche il trasferimento degli adulti in un centro specializzato in grandi ustioni, con il padre che sarà portato a Pisa. La figlia maggiore, di 4 anni, è rimasta illesa ed è sotto la cura degli amici.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Gaifana con due mezzi. Gli operatori hanno impiegato oltre un’ora per domare le fiamme, che hanno completamente distrutto il veicolo nei pressi di Monte Cucco, vicino a un campeggio.

La famiglia, al momento del rogo, sembra fosse impegnata nella preparazione della colazione. Le indagini dei carabinieri sull’incidente sono attualmente in corso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR