Guenda Goria a cuore aperto: “Vi svelo il mio desiderio più grande”

Redazione
Guenda Goria a cuore aperto: “Vi svelo il mio desiderio più grande”
Guenda Goria - Foto dal web

Guenda Goria a cuore aperto: “Vi svelo il mio desiderio più grande”. La partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Tommaso Zorzi, ha fatto balzare Guenda Goria sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

La donna, che potrebbe tornare in tv con un programma tutto suo, ha molto spesso fatto parlare di sé sulla sua vita privata e sentimentale. Dopo tante voci, indiscrezioni e rumors, sotto questo punto di vista, è arrivata un po’ di chiarezza.

L’ex gieffina si è lasciata il passato alle spalle e si sta godendo la sua storia d’amore con il suo fidanzato Mirko Gancitano. Ed è proprio su quest’ultimo che ha voluto fare una confessione importante e forse anche un po’ inattesa. Ma che cosa ha detto? C’è grande curiosità e non resta che entrare nel dettaglio nelle parole rilasciate ai microfoni di Gente.

Guenda Goria si gode l’amore con Mirko: “Ecco il mio desiderio”

La giovane, che una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia non ha risparmiato frecciate ai suoi ex coinquilini. Si è raccontata a cuore aperto al settimanale, spiegando quali sono ora i suoi più grandi desideri e obiettivi.

Queste le sue parole

“Ora accarezzo il desiderio di maternità. Fino a poco tempo fa, rifuggivo da questo pensiero con tutte le mie forze. E poi c’è anche l’idea delle nozze ora non mi fa più così tanta impressione“.

Insomma, Guenda sogna questi due grandi traguardi. Tra l’altro ha voluto rivelare di aver presentato il suo Mirko ai suoi genitori, anche a suo papà Amedeo, che è sembrato essere molto contento e felice.

“Mi ha detto che ho scelto finalmente uno bello e giovane“, ha chiosato l’ex gieffina. Insomma, la ragazza ha ritrovato l’amore e ora sembra davvero voler dedicare anima e cuore alla sua dolce metà. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà e se i due faranno davvero il grande passo per coronare il loro amore.

Guenda Goria e l’endometriosi

Guenda Goria ha raccontato via social come è riuscita a scoprire di soffrire dei sintomi dell’endometriosi che, inizialmente, credeva fossero soltanto dovuti allo stress. Ecco il suo racconto fatto ai fan

“È una patologia di cui si parla poco, che spesso si tende a sottovalutare, ma che può avere delle conseguenze molto gravi come l’infertilità o, in rarissimi casi, forme tumorali. Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi.

Attribuendoli allo stress. Mi raccomando a tutte le donne: tenetevi sotto controllo e non sottovalutate mai niente! Non vergogniamoci a parlare se qualcosa non va. Un forte abbraccio a tutte voi”, ha confessato Guenda a tal proposito.

Oggi la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, sta cercando di approfondire l’argomento e migliorare in meglio le sue attuali condizioni di salute, sicuramente non particolarmente stabili a causa della brutta malattia. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR