Guenda Goria e la malattia, una scoperta terrificante

di  Redazione
4 mesi fa - 6 Marzo 2021

Guenda Goria e la malattia, una scoperta terrificante. L’intervista di Guenda Goria al giornale Libero. Lei una delle protagoniste della prima parte della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che si è concluso lo scorso primo marzo.

Guenda, al telefono mi hai detto di aver deciso di voler confessare a chi ti segue ma soprattutto a chi soffre di endometriosi che ne sei affetta anche tu. Cosa ti ha spinto a parlarne?

“Si è così. Marzo è il mese dedicato all’endometriosi. Mi è stata da poco diagnosticata questa malattia di cui non sapevo niente. Per molto tempo ho sottovalutato i dolori che sentivo pensando fossero legati allo stress.”

“Credo sia importante offrire la propria testimonianza per lanciare un messaggio sull’importanza della prevenzione. L’endometriosi è un disturbo di cui soffre una donna su dieci e su cui c’è pochissima informazione. Può portare a gravissime conseguenze come l’infertilità e varie tipologie di tumori e bisogna curarla in tempo”.

Come te ne sei accorta?

“Ho deciso di fare dei controlli approfonditi e ho capito che tutti i problemi che avevo anche erano legati a quello. Anche i problemi di coppia”.

Pensi che ci sia abbastanza informazione sul tema? Vogliamo dare un appuntamento su Instagram per parlare del tema?

“Sono assolutamente disponibile a parlare di questo tema così delicato e a informare informandomi. Sto scoprendo un mondo di testimonianze dolorose ed importanti e desidero condividere con le donne che mi seguono le problematiche legate alla sfera intima che non devono essere un tabù”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Sabato 6 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, domani vi sentite un po’ meglio, soprattutto con voi stessi. Questi primi mesi dell’anno, secondo le stelle, vi servono per recuperare tutto ciò che è andato storto nel 2020. Non preoccupatevi quindi se vi sentite un po’ affaticati. Già in questi giorni le previsioni girano a vostro favore. Giove e Saturno vi aiutano a prendere decisioni importanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (6 marzo 2021), dovete fare i conti con la Luna in opposizione e come sapete non è mai facile. Avete tanti impegni ma in giornate così è difficile portare tutto a termine. Dovreste darvi delle priorità e capire da che parte andare. Approfittate di questo weekend, godetevelo, soprattutto se avete un partner.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo non è dei migliori in questo periodo: non tutto infatti va per il verso giusto. In generale avete vissuto una settimana di riflessione, con Sole e Venere conflittuali che non vi aiutano a risolvere i vostri dubbi. Problemi in particolare nelle relazioni, non solo di natura sentimentale, ma anche familiare o nelle amicizie.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovete trovare una nuova strada da percorrere: tra fine aprile, maggio e anche giugno avrete stelle molto interessanti per quanto riguarda il lavoro: potreste ricevere un’opportunità da valutare con attenzione. Per fortuna non ci sono i pianeti contrari di qualche settimana fa, ma Giove non è ancora favorevole.

LEONE

Cari Leone, molti di voi stanno cercando di fare qualcosa per superare gli altri, soprattutto in ambito lavorativo. D’altronde per natura siete ambiziosi e competitivi come pochi. Potrete togliervi belle soddisfazioni. Ricordatevi sempre che venite da un febbraio molto complesso, per cui la cautela non è mai troppa. Continua a leggere qui

Guenda Goria e la malattia, una scoperta terrificante
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso