Guenda Goria e Mirko, duri: “è molto grave se…”

Guenda Goria figlia di Amedeo e il fidanzato Mirko Gancitano vengono intervistati sul Grande Fratello Vip e su tutto quello che sta succedendo.
sei in  Italia

1 settimana fa - 10 Ottobre 2021

Guenda Goria e Mirko, duri: “è molto grave se…” Guenda Goria figlia di Amedeo e il fidanzato Mirko Gancitano intervista esclusiva a “Il Sussidiario”, a firma di Alessandro Nidi, sul Grande Fratello Vip e su tutto quello che sta succedendo.

Subito l’intervista parte con la presunta gravidanza di Vera Miales, che potrebbe aspettare un figlio da Amedeo Goria. È una notizia vera o no?

Guenda: “Per ora mi astengo da qualsiasi commento. La mia posizione in questo momento rimane quella di un grande no comment”. Mirko: “Amedeo ha detto di essere pronto ad assumersi le sue responsabilità”.

“La nascita di un figlio è meravigliosa, ma se la notizia dovesse essere falsa, l’omissione del parere di Vera in questo frangente, nel quale dovrebbe provvedere a smentire subito ogni voce, sarebbe una cosa gravissima e irrispettosa nei confronti di Guenda e Gian Amedeo”.

Altra domanda precisa: dopo essersi salvato, da dove deve ripartire l’avventura di Amedeo nella Casa? Guenda: “Questa salvezza deve rappresentare per lui un’iniezione di fiducia. Ieri sera ho fatto un balzo alto due metri quando ha evitato l’eliminazione”.

“Abbiamo fatto tanti appelli per salvarlo, ma non mi aspettavo che ce la facesse: pensavo fosse sacrificato sull’altare delle dinamiche del gioco. Evidentemente, hanno pagato la sua simpatia, la sua carriera”. Leggi anche qui 

“Dobbiamo ringraziare anche i fan di mia mamma, Maria Teresa Ruta, che si sono spesi per salvarlo. Ora deve ripartire da sé, al di là del gossip e di ciò che ha attorno”. “Deve dare spazio alle sue origini, alla sua infanzia, al rapporto con suo papà, ovvero mio nonno Aldo Goria, che era un grande medico di base, un grande diagnosta”.

“Amedeo ha una storia particolare legata al Piemonte, ha avuto anche una mamma scomparsa prematuramente. In più ci sono le sue interviste, la sua carriera professionale: insomma, ha tanto da raccontare”.

Poi, si passa ad un interrogativo che attiene alle priorità di Amedeo: Prima di vincere al televoto, Amedeo aveva detto che avrebbe accettato un’eventuale eliminazione per lasciare spazio ai giovani della Casa. Guenda: “Lui non è stanco, semplicemente è meno dentro alcuni impicci, alcuni litigi”

“Si tratta di un aspetto caratteriale. Lui fa da paciere, non entra nelle discussioni. È un uomo che tende alla pace, che non sopporta quando le persone alzano la voce. Mio padre non si è mai arrabbiato con me, neppure ha mai urlato nei miei confronti”.

Guenda Goria e Mirko, duri: “è molto grave se…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Guenda Goria Mirko Oggi