Guenda Goria e Mirko: “pronti a metterci alla prova in tv”

di  Redazione
2 settimane fa - 10 Giugno 2021

Guenda Goria e Mirko: “pronti a metterci alla prova in tv”. Fracesco Fradella su Libero sgancia la bomba su Guenda Goria e Mirko, ecco cosa scrive il noto giornalista.Temptation Island Vip? Forse. Interrogativo amletico.

Guenda Goria non chiude le porte e racconta che, se dovesse arrivare la proposta, la prenderebbe al volo. Ed il suo fidanzato Mirko cosa ne pensa? “Sarei pronto a mettermi alla prova”, rivela in diretta su RTL102.5 a Trend and Celebrities.

Silenzio in studio. Guenda sorride, capisce che potrebbe aprirsi una nuova possibilità in televisione. Ed intanto i fan sono pronti a gustarsi lo spettacolo. “Lui è talmente geloso che chiederebbe il falò di confronto la prima sera”, racconta Guenda Goria.

Che rivela di aver presentato Mirko a suo padre Amedeo, lo storico giornalista sportivo della Rai in pensione da pochi mesi. “L’ho conosciuto. E’ un bravo ragazzo e penso che Guenda con lui sia felice”.

Dice in diretta chiamando ad RTL102.5 News durante la trasmissione. “Da quando si sono fidanzati credo che sia migliorato il nostro rapporto perché vedo che è più serena anche nei miei confronti”, conclude il giornalista.

E Guenda, ora più che mai, si gode la popolarità oltre ad un momento bellissimo che sta vivendo con il suo Mirko. La loro storia d’amore è nata all’estero e, da quello che lei stessa ha raccontato, sarebbe stato galletto un pranzo.

Da quel momento non si sono più mollati. “Siamo innamorati”, racconta Mirko. Il resto è storia di questi giorni. Sembra che la produzione di Temptation Island abbia chiesto a Guenda e Mirko di pensare a fare un “salto” sull’isola delle tentazioni.

Accetteranno? Mistero. Ma una gola profonda ci dice che tutto potrebbe concretizzarsi a breve. Sarebbe un grande per la produzione avere Guenda Goria e Mirko nel cast di Tempation Island. Infatti molti voglio capire se realmente Guenda sta intraprendendo una relazione seria.

Guenda Goria e l’endometriosi

Guenda Goria ha raccontato via social come è riuscita a scoprire di soffrire dei sintomi dell’endometriosi che, inizialmente, credeva fossero soltanto dovuti allo stress. Ecco il suo racconto fatto ai fan

“È una patologia di cui si parla poco, che spesso si tende a sottovalutare, ma che puo? avere delle conseguenze molto gravi come l’infertilita? o, in rarissimi casi, forme tumorali. Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi.

Attribuendoli allo stress. Mi raccomando a tutte le donne: tenetevi sotto controllo e non sottovalutate mai niente! Non vergogniamoci a parlare se qualcosa non va. Un forte abbraccio a tutte voi”, ha confessato Guenda a tal proposito.

Oggi la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, sta cercando di approfondire l’argomento e migliorare in meglio le sue attuali condizioni di salute, sicuramente non particolarmente stabili a causa della brutta malattia. Fonte Libero

Guenda Goria e Mirko: “pronti a metterci alla prova in tv”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
GUENDA GORIA Oggi