Guenda Goria, figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta. Rapporti burrascosi
Guenda Goria, figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta. Rapporti burrascosi. Amedeo Goria è il papà di Guenda Goria nonché ex marito di Maria Teresa Ruta, attuali concorrenti del Gf Vip 2020: in che rapporti sono?
Amedeo Goria e la ex moglie Maria Teresa Ruta hanno sempre avuto un rapporto burrascoso, fin dalla separazione che ha portato la conduttrice ad allontanarsi da casa.
I due conduttori si sono sposati nel 1987 ed erano molto felici ed innamorati, amore provato anche dalla nascita dei due figli Guendalina, conosciuta come Guenda, e Gianamedeo, nati rispettivamente nel 1988 e nel 1992.
Il rapporto purtroppo è andato col tempo a logorarsi, fino a sfociare nella separazione nel 1999, che ha visto la showgirl trasferirsi altrove e il definitivo divorzio sedici anni fa.
L’allontanamento tra i due è stato molto doloroso e difficile, la donna racconta come per un lungo periodo non è stata in grado di intraprendere altre relazioni proprio per questo motivo.
La svolta parse arrivare con l’incontro tra lei e Roberto Zappulla, avvenuto un anno dopo il divorzio. Finalmente riusciva di nuovo a sorridere e capì subito che era l’uomo giusto per lei.
Coronamento
Così nel 2015 decidono di coronare il loro amore. Sposandosi con una stupenda cerimonia in Etiopia, dove i due erano andati per un romantico viaggio di coppia.
Adesso i coniugi vivono felicemente a Luino. Un piccolo paese in provincia di Varese vicino al lago Maggiore. La loro vita di coppia si riflette sul volto di Maria Teresa Ruta che si mostra sempre felice e sorridente. Anche nelle storie e nei post che ama pubblicare quotidianamente sul suo profilo Instagram.
La conduttrice in un’intervista rilasciata a Domenica In qualche tempo fa ha dichiarato che Amedeo Goria sarebbe invidioso. Invidioso della sua felicità con il nuovo compagno. Leggi anche qui
Non si tratterebbe di una gelosia per i sentimenti del passato. Piuttosto un riconoscere di non riuscire ad avere un rapporto come quello della coppia. Youmovies