Guenda Goria incontra l’amore della sua vita
Guenda Goria incontra l’amore della sua vita. La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta fa coppia con Mirko Gancitano. Si tratta di una nuova storia d’amore importante che merita di essere vissuta.
Guenda Goria si è fidanzata. La notizia della figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta che ora infatti fa coppia con Mirko Gancitano sembra essere sulla bocca di tutti. Facciamo un passo indietro.
Guenda, 32 anni, attrice e pianista, e Mirko, attore e presentatore, si sono conosciuti dopo l’esperienza di lei al ‘Grande fratello Vip’, a Sharm el-Sheikh , dove lui era per lavoro come assistente dell’attore Alex Belli.
Nella località egiziana Goria e Gancitano si sono conosciuti, piaciuti e innamorati. Guenda non l’ha ancora presentato ai genitori perché vuole vivere questa storia, secondo quanto risulta a LaPresse.it, in assoluta libertà.
Chi è il fidanzato di Guenda Goria
Mirko è siciliano, di Mazara del Vallo (cittadina spesso presente nelle cronache) in provincia di Trapani. Ha lavorato nel film di Gabriele Muccino ‘I migliori anni’ oltre che in vari show tv.
Per Guenda, dopo lo storico fidanzato Stefano, che aveva una ventina d’anni più di lei, e l’imprenditore immobiliare Telemaco, è la prima storia con un coetaneo.
Guenda Goria è stata vittima di body shaming.
Mentre l’attrice siciliana ha subito in questi giorni critiche sui social per via di “presunti” chili di troppo, la figlia dell’ex giornalista Rai Amedeo Goria è stata oggetto di critiche anni orsono.
Guenda Goria alcune ore fa attraverso il suo profilo Instagram si è scagliata contro il body shaming facendo riferimento al fatto che oggi i social sono il veicolo principale di questo tipo di insulti. Inoltre l’ex gieffina ha rivelato un retroscena sul suo passato, affermando di aver sofferto lei stessa per questo tipo di offese.
“Io sono stata vittima tante volte di body shaming perché non sono perfetta, come nessuna donna è perfetta, ma quando ero più ragazzina io ero molto cicciottella”. Leggi anche qui
Guenda Goria ha poi proseguito affermando che nel momento in cui si vuole fare una critica ad una persona si possono trovare ben altri argomenti perché “attaccare sull’aspetto fisico è da vigliacchi, da vili e da st***zi”.