Guenda Goria lascia senza fiato. Ha deciso di…

Redazione
Guenda Goria lascia senza fiato. Ha deciso di…
Guenda Goria - Foto dal web

Guenda Goria lascia senza fiato. Ha deciso di… Dalle 20,30 in streaming live su Mediaset Infinity Dayane Mello e Andrea Dianetti c’è stata la  Pupa Party.

Martedì 29 marzo Dayane Mello e Andrea Dianetti dalle 20,30 su Mediaset Infinity per due ore di chiacchiere, sorprese e interviste con una nuova puntata di Pupa Party, il programma di Mediaset Infinity in collaborazione con Studio71 Italia.

Dayane e Andrea commenteranno in diretta la puntata di La Pupa e Il Secchione Show, programma di Italia 1 con Barbara d’Urso che vede pupe, pupi, secchione e secchioni vivere insieme e affrontare una serie di sfide.

Ospiti della puntata di Pupa Party saranno Soleil Sorge, opinionista del programma di Italia1, Guenda Goria, fidanzata del secchione Mirko Gancitano. La Goria ha proprio deciso di partecipare per commentare cosa sta facendo il suo amato.

Ma Guenda Goria non è l’unica a partecipare. C’è anche Stephanie Bellarte e Alessio Guidi, coppia nata nel programma lo scorso anno. Infine, Tony IPants commenterà la diretta insieme a Dayane ed Andrea. Leggi anche qui 

Appuntamento su Mediaset Infinity alle 20,30 con Dayane Mello e Andrea Dianetti. Per interagire con i conduttori usate l’hashtag #pupaparty su Twitter: i contributi più originali saranno letti e commentati in diretta.

I conduttori

Andrea Dianetti. A soli 18 anni partecipa ad Amici in veste di attore. Successivamente, lavora nel mondo del cinema e della tv in serie come Camera Cafè, I Cesaroni e La ladra ed è uno dei cento giudici del muro di All Together Now.

Nel 2021 conduce insieme a Valeria Angione la prima edizione di Isola Party. Dayane Mello. Modella brasiliana, ha debuttato nella tv italiana nel 2014 con Ballando con le stelle e ha poi partecipato a numerosi reality show, tra cui Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e Pechino Express.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR