Guenda Goria, scoop: “mia mamma l’ha fatto davvero”

La bellissima Guenda Goria ai microfoni di "Trend&Celebrities", condotto da Francesco Fredella su RTL 102.5 NEWS, ha rivelato una cosa davvero inaspettata. 
sei in  Italia

2 settimane fa - 6 Ottobre 2021

Guenda Goria, scoop: “mia mamma l’ha fatto davvero”. La bellissima Guenda Goria ai microfoni di “Trend&Celebrities”, condotto da Francesco Fredella su RTL 102.5 NEWS, ha rivelato una cosa davvero inaspettata.

Guenda Goria, splendida e bellissima come sempre, ha avuto parole molto belle per papà Amedeo Goria, concorrente in nomination nella Casa del Grande Fratello Vip.

Le parole che ha per il padre sono davvero molto forti ed interessanti: lui quello “libero” che nella casa gioca “pulito”. Gli piace viversi l’esperienza in modo spontaneo senza se e senza ma…

Non servono le strategie di qualche gruppetto della casa del Grande Fratello, secondo Guenda Goria. Anzi, proprio come lei lo scorso anno, nella casa bisogna farsi conoscere per la persona che si è VERAMENTE.

Non mancano altre parole bellissime, perché Guenda Goria dice che la mamma Maria Teresa Ruta si è esposta sui social per sostenere la nomination di Amedeo, scendendo anche lei in gioco “quando il gioco si fa dura”…

Ma le sorprese non mancano, ai microfoni di Francesco Fredella su RTL 102.5 NEWS ha anche rivelato che la mamma Maria Teresa ha aiutato papà Amedeo a superare la balbuzie.

Si tratta di un gesto davvero considerevole visto che Amedeo Goria è riuscito ad avere, con le parole, una brillante carriera da cronista sportivo. Ecco il Profilo Instagram di Guenda Goria

Insomma Guenda ce la sta mettendo tutta per sostenere il papà nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto per curare l’immagine del papà colpito dalla storia di Ainett Stephens, per le avance che lui aveva fatto a lei.

A questo punto sorge una domanda: ma la storia di Ainett Stephens, per le avance che lui aveva fatto a lei è stata ingigantita? Era una strategia ben precisa per annientare Amedeo Goria?

Tutto è possibile, soprattutto visto l’andamento nella casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di un’edizione davvero molto interessante, che può veramente mettere tutto in discussione.

Guenda Goria, scoop: “mia mamma l’ha fatto davvero”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso