Guenda Goria, sconvolge tutti i suoi fan: “Se fossimo più liberi…”

Redazione
Guenda Goria, sconvolge tutti i suoi fan: “Se fossimo più liberi…”

Guenda Goria, sconvolge tutti i suoi fan: “Se fossimo più liberi…”. Una “sconvolgente” Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta, vista in coppia con la mamma all’ultimo Grande Fratello Vip, spiazza i suoi fan su Instagram

Pubblicando una audace foto artistica che la ritrae controluce in toples in spiaggia. “Alcuni di voi mi hanno chiesto del perché ultimamente ho postato alcune fotografie che mi ritraevano leggermente svestita – ha scritto la figlia di Amedeo Goria -.

Se fossimo più liberi di mostrarci e di giocare con la nostra nudità ci sarebbe meno pornografia e violenza”. Un bel messaggio, insomma. D’altronde, nessuna foto pubblicata dalla Goria era volgare o sguaiata, tutt’altro.

Piuttosto degli inni alla libertà di esprimere se stessi e i propri sentimenti. La ragazza sta vivendo un momento magico, con il rapporto con il fidanzato Mirko che sta andando a gonfie vele.

Insomma, un pieno di autostima dopo tante difficoltà legate soprattutto al rapporto talvolta conflittuale con mamma e papà, separati da tempo. Un tema doloroso che Guenda non ha mai nascosto

Ma che con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è diventato spesso oggetto di discussione nei vari talk tv. Con le rivelazioni di papà Amedeo e mamma Maria Teresa e i commenti, spesso feroci e sopra le righe, dei commentatori di turno.

Un passato su cui voltar pagina. E forse aiutano anche i complimenti disinteressati come quello di Patrizia De Blanck, la burbera e vulcanica contessa compagna di casa a Cinecittà proprio di Guenda e Maria Teresa. “Sei bellissima”, ha scritto Patrizia, in buona compagnia almeno a giudicare dai commenti entusiasti dei quasi 200mila follower della Goria su Instagram.

Guenda Goria la malattia

Guenda Goria ha risposto alle domande di alcuni fan tramite social e ha svelato di soffrire di Endometriosi. Una malattia abbastanza comune tra le donne e che consiste in un accumulo anomalo di cellule endometriali all’esterno dell’utero.

La figlia di Maria Teresa Ruta a causa della malattia dovrà sottoporsi molto presto ad un intervento. “Fisicamente a momenti alterni. Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando.

Dovrò operarmi appena possibile”. ha risposto ai fand dei social. Come lei hanno confessato di soffrire di endometriosi anche altre star del piccolo schermo come Nancy Brilli, Laura Torrisi e Rossella Brescia. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR