Guenda Goria senza freni. Al veleno contro gli ex gieffini

Redazione
Guenda Goria senza freni. Al veleno contro gli ex gieffini

Guenda Goria senza freni. Al veleno contro gli ex gieffini. Il Grande Fratello 2021, anche dopo la fine dell’edizione, continua a far parlare di se.  Guenda Goria, in particolare, fa alcune affermazioni pesanti.

Vediamo cosa ha detto di preciso. L’ex concorrente parla degli ex compagni di avventura. Ha parole dure: “Sono degli ingrati”. Perché Guenda ha deciso di dire queste frasi? Qual è lo scopo?

Guenda Goria lancia chiare frecciate contro gli ex concorrenti e inquilini della Casa. La donna non risparmia parole forti. E’ arrabbiata? Chi le ha fatto un torto di preciso? Perché questa scelta.

Le domande sono lecite. A questo punto è necessario fare un passo indietro e cercare di capire di più. L’esperienza del reality di Cinecittà per Guenda è stata davvero molto importante.

Tuttavia, continuano le recriminazioni dei vip. In particolare, i concorrenti, una volta usciti dal programma, hanno saputo che cosa i loro ex coinquilini hanno detto di loro nei vari confessionali.

Nelle ultime ore, molto si parla di Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta. Il loro rapporto sembra essere stato messo “in stand by” da entrambi.  L’ex tronista vorrebbe un chiarimento con l’ex amico.

Tuttavia, ha ammesso di esserci rimasto male per un tweet ironico condiviso dalla Salemi sulla sua percentuale di voti al Gf vip. Insomma, piccoli messaggi che possono diventare offese inutili.

In tutto questo Guenda, la figlia di Maria Teresa Ruta sembra non sia ancora riuscita a metabolizzare alcune cose successe. Tra cui il fatto che sua madre sia stata esclusa dal reality a un passo dalla finale.

L’eliminazione della conduttrice l’ha profondamente amareggiata. Infatti, Guenda, in un intervista, ha fatto sapere cosa ne pensa, attualmente, in merito. Cosa le ha suscitato e che cosa prova a riguardo.

Guenda ha fatto sapere di essere ancora molto contrariata per la nomination della madre. Queste le sue parole: “Penso che persone più giovani di lei siano state profondamente ingrate – chiosa la ragazza – avrebbero molto da imparare da mia madre“. Leggi anche qui 

Queste le parole della Goria che, non è chiaro, se si riferisca esclusivamente agli ex concorrenti del Gf vip che hanno mandato Maria Teresa in nomination oppure se ce l’abbia anche con il pubblico. Tuttavia, sembra essere profondamente delusa. Seguici su GOOGLE NEWS

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR