Guenda Goria su Mirko: “la verità è che mia madre…”
Attualita'

Guenda Goria su Mirko: “la verità è che mia madre…”

Guenda Goria su Mirko: “la verità è che mia madre…” Guenda Goria parla di amore e grande passione con il fidanzato Mirko Gancitano a RTL NEWS, intervistati da Francesco Fredella a “Trend & Caelebrities”

Insomma, lo ‘scapestrato’ che Maria Teresa Ruta desiderava per sua figlia Guenda Goria è arrivato. Si chiama Mirko Gancitano l’uomo che ha conquistato il cuore di Guenda dopo il Grande Fratello Vip. Ma ancora non l’ha incontrato di persona.

Insomma, Maria Teresa Ruta non ancora conosce l’amore della vita della figlia Guenda. Tuttavia, si dice felice della scelta della figlia e gli augura ogni bene. Nonostante la curiosità di parlare direttamente a Mirko.

In fondo Mirko è tutto quello che si può volere, ha fatto riscoprire la ‘passione’. I due si sono incontrati in spiaggia la prima volta, poi si sono rivisti una sera e l’amore è arrivato e non li sta lasciando.

Entriamo nel vivo dell’intervista di oggi su RTL NEWS, Guenda e Mirko hanno raccontato la loro avventura per l’Italia, in un viaggio finalizzato a promuovere le bellezze del bel paese.

Le meraviglie italiane

I posti che stanno visitando sono pazzeschi e orgogliosamente entrambi fanno presente che stanno vedendo moltissime meraviglie del sud Italia, in un viaggio non molto lineare.

Sono andati in Sicilia, poi in Calabria, dopo in Puglia e dopo ancora andranno in Sicilia, di nuovo, a visitare la parte orientale dell’Isola Italiana famosa per i cannoli e le cassate.

Un viaggio pazzesco che brilla davvero. L’Italia è un posto meraviglioso e il fatto che due personaggi come Mirko e Guenda che la promuovono è davvero una cosa straordinaria perchè può servire a far conoscere ancora meglio dei posti pazzeschi.

Guenda e Mirko infatti si sono organizzati per riportare tutto sulle storie di Instagram, dove passo dopo passo viene registrato, raccontato, mostrato il percorso, il viaggio, la scoperta e le loro peripezie. Leggi anche qui 

Proprio parlando di peripezie, Guenda oggi ha avuto un incidente a cavallo, ma nonostante tutto, ha confermato, sempre a RTL NEWS, nell’intervista di Francesco Fredella, di stare bene e di essersi ripresa per continuare il fantastico viaggio.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Virus misterioso: Elena muore a 23 anni
elena sofia ricci
Virus misterioso: Elena muore a 23 anni
Allerta meteo domani per temporali e maltempo
allerta meteo
Allerta meteo domani per temporali e maltempo
Elettra Lamborghini duro comunicato contro la sorella Ginevra
elettra lamborghini
Elettra Lamborghini duro comunicato contro la sorella Ginevra

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy