Guenda Goria: tra accuse e smentite, la verità di papà Amedeo

Redazione
Guenda Goria: tra accuse e smentite, la verità di papà Amedeo

Guenda Goria: tra accuse e smentite, la verità di papà Amedeo. Amedeo Goria è il padre dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Guenda Goria. Tra accuse e smentite, ecco il pensiero sulla figlia.

Amedeo Goria è un famoso volto della televisione italiana, nonché padre di Guenda Goria, l’attuale concorrente del Grande Fratello vip. Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata in prima serata del reality show.

Avevano fatto molto discutere alcune dichiarazioni rilasciate da Goria proprio riguardo la figlia, lasciando interdetta sia la ragazza che l’ex moglie Maria Teresa Ruta. Quest’ultima aveva addirittura minacciato l’ex marito di querelarlo.

Hanno fatto davvero molto discutere alcune dichiarazioni rilasciate da Amedeo Goria che riguardano la figlia Guenda. Quest’ultima si trova attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente.

Molto spesso la ragazza ha nominato il padre, parlando di aver avuto con lui un rapporto molto difficile poiché anche spesso assente. Amedeo si è difeso in qualche modo rilasciando alcune dichiarazioni che però hanno davvero stupito tutti.

Le parole espresse

Sono state lette proprio alla diretta interessata durante il programma alcune parole espresse dall’uomo nei confronti di Guenda. In particolare hanno lasciato di stucco mamma e figlia l’uso improprio di un termine che indica un disturbo, sostenendo che la ragazza sia bipolare.

Tali dichiarazioni erano state prese in particolar modo male proprio da Maria Teresa Ruta, che aveva annunciato anche nel suo sfogo che un termine del genere può essere anche da querela.

L’uomo poi ha deciso di riaprire la questione ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso Pomeriggio 5. In questa occasione Amedeo ha in qualche modo smentito e ritrattato la parola utilizzata, dicendo di aver sbagliato ad esprimersi.

Sostanzialmente Goria voleva in qualche modo far trasparire il fatto che vivono insiti dentro la figlia Guenda due poli opposti del carattere, una parte un po’ più dolce e una invece più forte e tenace, ma anche tanto dura.

Tra di loro ha ammesso che il rapporto è non sempre facile, tra litigi e vari confronti. Ha ribadito anche che in effetti bipolare è un disturbo e che non c’entra niente con Guenda che invece sta benissimo. — Leggi anche qui

Non si sa in effetti se questa sera durante la diretta del Grande Fratello si avrà modo di assistere ad un confronto diretto tra l’uomo e la propria figlia. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR