Guenda Goria troppo convinta di approdare in Rai. “Ma non è VERO!”

In una diretta su Instagram con Savino Zaba, l’attrice ha rivelato di essere pronta per un trasmissione che va in onda su Rai 1. In realtà, l’ex gieffina aveva già fatto un provino per parteciparvi, ma non è mai stata presa!!!
di  Redazione
2 mesi fa - 22 Aprile 2021

Guenda Goria troppo convinta di approdare in Rai. “Ma non è stata scelta!”.  L’ex gieffina Guenda Goria ha confidato di voler partecipare ad una trasmissione di Rai 1. Siete curiosi di sapere quale?

Guenda Goria è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini. Anche se a tutti gli effetti il reality è stato vinto dal giovane influencer Tommaso Zorzi.

Tuttavia, per molti la vincitrice morale è proprio la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. In una diretta su Instagram con Savino Zaba, l’attrice ha rivelato di essere pronta per un trasmissione che va in onda su Rai 1.

In realtà, l’ex gieffina aveva già fatto un provino per parteciparvi, ma non è mai stata presa!!! Insomma, la speranza è l’ultima a morire per la bella figlia di Maria Teresa Ruta. Tuttavia, deve fare i conti con la realtà.

Cmq dobbiamo principalmente menzionare quale sia il programma Rai in questione. Si tratta di Tale e Quale, trasmissione condotta da Carlo Conti. Un programma che può essere un’ottima vetrina per Guenda. Ma che per partecipare deve essere scelta.

La scelta del programma è sicuramente discrezionale. Quello che possiamo dire è però che Guenda oltre a essere attrice,  è anche una bravissima musicista. E’ pronta, quindi, a vestire i panni delle cantanti più famose.

Ha dimostrao di avere la musica nel sangue, cantando alcune canzoni delle bravissime cantanti Arisa, Britney Spears e Gloria Gaynor. L’ex gieffina è pronta a “mettersi in gioco” con questo programma.

Tuttavia, deve essere prima scelta! A convincere la figlia di Amedeo Goria a presentarsi ai provini per la nuova stagione del programma è Zaba. Ed alla fine, Guenda Goria è sembrata essere molto convinta ed ha anche detto “Ci riprovo“.

Ma potrebbe non essere la sola ex concorrente del Grande Fratello Vip a partecipare a Tale e Quale Show. La fila è lunga: c’è sia Pierpaolo Petrelli che Rosalinda Cannavò che sembrano molto convinti a voler partecipare alla stessa trasmissione della Rai.

Insomma la competizione, anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, è moltissima. A questo punto la domanda è: perchè non si ri-presenta all’Isola dei Famosi? In fondo lì il cast avrebbe proprio bisogno di una figura come lei per smuovere le acque.

Più precisamente ha risposto ad una domanda fatta da Savino Zaba e cioè cosa pensa del percorso che ha affrontato la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani. La musicista ha detto di ritenere la mamma della modella italo persiana “È una donna interessante”.

Guenda Goria troppo convinta di approdare in Rai. “Ma non è VERO!”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Guenda Oggi