Guendalina Tavassi ennesimo dramma per la sua famiglia. Cosa è successo

Guendalina Tavassi folle corsa in ospedale per salvare la vita del padre. Interviene anche Edoardo Tavassi

30 Gennaio 2024

Guendalina Tavassi ennesimo dramma per la sua famiglia. Cosa è successo

Guendalina Tavassi ennesimo dramma per la sua famiglia. Cosa è successo. È un periodo di grande tensione ed ansia per la celebrità Guendalina Tavassi e per tutti i suoi parenti. Guendalina stessa ha rivelato sui social che suo padre, Luciano, ha subito un serio disturbo di salute.

È stato immediatamente portato all’ospedale dove i medici hanno concluso che fosse necessario un intervento chirurgico d’urgenza. Guendalina Tavassi ha raccontato l’incidente, menzionando che il giorno dell’accaduto è tra i peggiori della sua vita. Approfondiamo alcuni particolari.

Guendalina: “Uno dei giorni più brutti della mia vita”: cosa è successo

Sfortunatamente, alcuni eventi colpiscono come un fulmine a ciel sereno. Questo è quello che è accaduto ieri alla personalità televisiva Guendalina Tavassi e alla sua intera famiglia. Durante il giorno di ieri, il padre di Guendalina, Luciano, ha sofferto un malore improvviso e perciò è immediatamente portato all’ospedale. I dottori hanno deciso di procedere con un intervento chirurgico d’emergenza.

La situazione difficile è stata condivisa da Guendalina Tavassi stessa, che ha postato su social media l’immagine di due splendide rose con un messaggio per i suoi fan. “Oggi doveva essere la giornata degli abbracci. E io ho rischiato di dare l’ultimo al mio papà.

Uno dei giorni più brutti della mia vita dove ho capito sempre di più quanto anche un minuto sia prezioso – ha scritto Guendalina – Scusatemi ma non riesco ancora a parlare. Però vi ringrazio e vi abbraccio da qui per tutto il vostro calore. Papà adesso è in terapia intensiva post operatoria. E grazie ai medici, veri Angeli sulla terra, è stato salvato stanotte”.

Come sta ora il padre di Guendalina Tavassi

La situazione critica ha creato forte preoccupazione in tutta la famiglia, inclusi Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo. Edoardo ha dovuto chiedere scusa ai suoi numerosi sostenitori per non aver tenuto la diretta sui social, promessa precedentemente, a causa dell’inaspettato incidente. Ha dovuto recarsi all’ospedale per ragioni evidenti e assolutamente giuste. Nonostante la notte difficilissima e le condizioni gravi di Luciano

Guendalina ha rivelato che il padre è ora in terapia intensiva e potrebbe stare migliorando a seguito dell’intervento chirurgico andato molto bene. Al momento non si ha notizia di cosa lo abbia colpito e del suo stato di salute attuale. Ma indubbiamente Guendalina Tavassi ed Edoardo manterranno aggiornati i fan e forniranno più dettagli sulle circostanze non appena saranno pronti a farlo. Per il momento, non possiamo che augurare un caloroso in bocca al lupo a Luciano per una pronta guarigione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip