Guendalina Tavassi: “Ho ritoccato anche la foto del passaporto”
Guendalina Tavassi è totalmente dipendente da trucco e parrucco. Non finisce qui, ama anche mettere mano alle foto per un po’ di ritocchi. Recentemente, è stata al centro di uno speciale delle Iene trasmesso il 10 ottobre. Racconta di essersi fatta un po’ furba ritoccando ance l’immagine sul suo documento personale!
Guendalina Tavassi e il rapporto con la sua immagine
La nostra amica Guendalina Tavassi è così abituata a ritoccare le sue foto con le app prima di postarle sui social che, incredibilmente, ha finito per fare lo stesso con la foto per la sua carta di identità! “Ho fatto un selfie, l’ho ritoccato un po’ con l’applicazione, l’ho reso più liscio e poi ho stampato la foto”, dice Guendalina, ridendo.
Apre le porte di casa sua a Le Iene, insieme al suo ragazzo Federico Perna, e confessa. “Non riesco a vivere senza trucco!”. Racconta un episodio divertente dai suoi primi giorni con un ex fidanzato. “Mi svegliavo apposta, dicevo che dovevo andare al bagno, e in realtà andavo a ritruccarmi: correttore, blush… poi tornavo a letto tutta ‘imbalsamata'”, ci racconta.
Col tempo, però, Guendalina Tavassi ha trovato alcuni trucchi per ridurre il tempo di preparazione prima di uscire di casa. “Ho il trucco semi permanente sugli occhi, sopracciglia tatuate e pure le ciglia finte, così mi trucco più velocemente”. Ora, dice, è pronta in appena venti minuti!
L’ultimo intervento di chirurgia alle palpebre
L’anno scorso, in febbraio, la nostra showgirl ha postato sui social, che aveva appena fatto l’ultimo intervento di chirurgia estetica. Sapete, quelle operazioni che rendono lo sguardo più luminoso riducendo le palpebre che sono un po’ troppo? Beh, l’hanno chiamata blefaroplastica, pare che molte influencer ne siano pazze!
“Tranquilli, sto bene”, ha detto, mentre indossava tutte quelle bende e i suoi occhi erano bordati di nero. Quando qualcuno le ha detto di smetterla con tutte queste operazioni, Guendalina Tavassi ha risposto che in realtà si era sistemata solo il naso e il seno. “‘Basta con la chirurgia’? Hey, ho rifatto l’estremità del naso pratica a 26 anni e il seno a 30. Forse dovreste guardare quelle che si trasformano a 20, non io.”