Guendalina Tavassi l’ex marito: “silenzio che fai più bella figura”

sei in  Gossip

3 settimane fa - 28 Agosto 2021

Guendalina Tavassi, l’ex marito: “silenzio che fai più bella figura”. Guendalina Tavassi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con il marito Umberto D’Aponte. L’ex marito dell’influencer romana nelle scorse ore

Ha fatto chiarezza sulla storia su Instagram. “Un’altra? Corna? Ma invece di sparare caz….e resta in silenzio che fai più bella figura”. Così ha riposto verso chi ha sostenuto che abbia tradito la Tavassi e che abbia una compagna segreta.

D’altra parte, nei giorni scorsi, D’Aponte aveva già risposto sul tema ‘cuore occupato’. In alcune Stories Instagram aveva chiarito di essere single. Aggiungendo che prima che finisse il matrimonio temeva la solitudine.

“Sto bene oggi”, ha affermato l’uomo, inoltre, a chi gli ha domandato se fosse pronto per vivere un nuovo amore, ha risposto che non c’è un momento in cui si è pronti oppure no. “Quando una ti prende la ‘capa’, che ci vuoi fare?”, ha detto.

D’Aponte, però per ora, non ha trovato colei che gli ha fatto perdere la testa. Per quel che invece riguarda la nuova relazione dell’ex moglie Guendalina Tavassi, Da poco è uscita allo scoperto con l’imprenditore Federico Perna, bocca cucita e zero dichiarazioni.

Restano anche private le cause profonde che hanno portato il matrimonio con Guendalina Tavassi al capolinea. D’Aponte e la stessa Tavassi non ne hanno parlato e D’Aponte però ha voluto mettere una pietra sopra sulle tante dichiarazioni sulla sua vita privata e su una nuova compagna.

Guendalina Tavassi sulla separazione: “C’è stato un episodio”

Guendalina Tavassi ha deciso di annunciare sui social la separazione in casa dal marito Umberto D’Aponte. L’uomo, dal canto suo, in una serie di Ig Stories ha ammesso di essere ancora innamorato di sua moglie. Aggiungendo peraltro la propria intenzione di chiederle scusa e di farsi perdonare quanto prima. Leggi anche qui

I fan della coppia hanno pertanto sperato in una subitanea pacificazione. Ma purtroppo nelle scorse ore l’ex gieffina pare aver definitivamente infranto i loro sogni. Guendalina ha infatti precisato di non dormire più col suo compagno da diverso tempo.

Come sappiamo ora la Tavssi è impegnata in una nuova storia d’amore con Federico Perna. I due sono usciti allo scoperto, o meglio sono stati costretti ad uscire allo scoperto perchè beccati insieme da alcuni paparazzi. Fonte Libero

Guendalina Tavassi l’ex marito: “silenzio che fai più bella figura”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST guendalina tavassi Oggi